Stallo peso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • a torinosolojuve
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2016
    • 61
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Stallo peso

    Scrivo perchè ho una domanda che mi faccio da qualche settimana; premettendo che avevo aggiustato la dieta qui, e quindi era bilanciata, non sono riuscito a mettere peso. Mi alleno a casa. La domanda è questa: è possibile che non mi alleno in maniera corretta, oppure ho sbagliato a calcolare il mio fabbisogno giornaliero e quindi necessiti di più calorie?? Perchè comunque, anche se mi allenassi in maniera errata, ma facessi un'alimentazione per la massa dovrei comunque aumentare di peso, chiaramente mettendo massa grassa. O mi sto sbagliando di grosso?
  • henrik
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2015
    • 225
    • 10
    • 1
    • Send PM

    #2
    Ma in quanto tempo di allenamento e dieta non sei riuscito a mettere peso?

    Commenta

    • a torinosolojuve
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2016
      • 61
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      mi alleno da 6 mesi. Ho preso 2 kg, ma ormai è da 3 mesi e mezzo buoni che sono fisso su quel peso

      Commenta

      • henrik
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2015
        • 225
        • 10
        • 1
        • Send PM

        #4
        Non pretendere di mettere kg su kg, meglio prenderne pochi ma di muscolo, evitando accumuli di grasso. In ogni caso se ritieni che l'allenamento sia giusto e hai semplicemente "stallato", puoi aumentare le kcal (se sono già molto alte rivedrei l'allenamento)

        Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

        Commenta

        • a torinosolojuve
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2016
          • 61
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da henrik Visualizza Messaggio
          Non pretendere di mettere kg su kg, meglio prenderne pochi ma di muscolo, evitando accumuli di grasso. In ogni caso se ritieni che l'allenamento sia giusto e hai semplicemente "stallato", puoi aumentare le kcal (se sono già molto alte rivedrei l'allenamento)

          Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
          aumenteró le kcal; però riguardo alla mia domanda, cioè se è impossibile aumentare di peso se non si immettono più kcal di quante se ne bruciano, è vero?? Indipendentemente dall' allenamento intendo

          Commenta

          • henrik
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2015
            • 225
            • 10
            • 1
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da a torinosolojuve Visualizza Messaggio
            aumenteró le kcal; però riguardo alla mia domanda, cioè se è impossibile aumentare di peso se non si immettono più kcal di quante se ne bruciano, è vero?? Indipendentemente dall' allenamento intendo
            Beh no, però il fatto sta nel calcolare esattamente quante calorie si introducono e quante se ne spendono. È possibile farlo con estrema precisione? No, quindi probabilmente stai semplicemente introducendo meno o quanto consumi, cioè non sei in ipercalorica.

            Commenta

            Working...
            X