Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta low carb e perdita di peso rapida

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Stando in normocalorica che risultati dovrei ottenere, teoricamente non dovrei mettere ne massa ne definirmi sbaglio?

    Commenta


      #17
      Non ha bisogno di scendere ma di salire !!!!

      Commenta


        #18
        Indubbiamente devo salire su di peso e mettere massa magra, ma credo che essendo già abbastanza appannato,come dimostra la foto... mettere ulteriore massa grassa in massa mi farebbe appannare troppo.

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da antodv97 Visualizza Messaggio
          Stando in normocalorica che risultati dovrei ottenere, teoricamente non dovrei mettere ne massa ne definirmi sbaglio?
          Originariamente Scritto da antodv97 Visualizza Messaggio
          Indubbiamente devo salire su di peso e mettere massa magra, ma credo che essendo già abbastanza appannato,come dimostra la foto... mettere ulteriore massa grassa in massa mi farebbe appannare troppo.
          Non è tanto questione di appannamento, quanto di mancanza di massa magra: mancano forme e qualità, sei "piatto" diciamo. Pure io ero così (non che ora sia molto diverso ).

          Stai in normocalorica, massimo leggera iper senza strafare, allenati seriamente e tra meno di un anno sarai già diverso. Ci vuole tempo però, non è qualcosa che cambia in due giorni o un mese.

          Commenta


            #20
            Gendarius ti ha detto la cosa più giusta!... Ci vuole tempo

            Se fai le cose con calma avrai risultati migliori e meno sbattimento

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎