Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alimentazione pre workout

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Alimentazione pre workout

    Non sapevo in quale sezione fosse meglio iniziare questa discussione,ad ogni modo essendo rimasto senza pre-workout e anche senza soldi (quindi non posso comprare niente) vorrei chiedere cosa posso mangiare prima di allenarmi in questo periodo,tenendo conto che mi alleno di mattina alle 10, fa molto caldo e in palestra tengono l'aria condizionata spenta; premetto che non riuscendo a mangiare più di tanto la mattina mi limito ad uno shaker con 100g di avena in polvere e 25g di proteine,ho provato a mangiare un po di frutta ma arrivo in palestra,oltre che demotivato che dopo mezzora crollo e per giunta domani mi tocca allenare anche le gambe

    #2
    Fai colazione un paio di ore prima, senza grassi. Non vedo quale sia il problema
    Avena + pro vanno bene. Al massimo prendi un caffè pre wo
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
      Fai colazione un paio di ore prima, senza grassi. Non vedo quale sia il problema
      Avena + pro vanno bene. Al massimo prendi un caffè pre wo
      Grazie per la risposta,mi ero scordato di dire che prendo due bicchieri di caffè,uno intorno alle 8.30 e l'altro 15-20 minuti prima di allenarmi,ma il risultato non cambia,lo shaker lo prendo sempre intorno alle 8.30 massimo 8.45

      Commenta


        #4
        Ma il problema quale sarebbe? 1h30 minuti va bene. Al massimo diminuisci l'avena
        Non ho capito se crolli perchè ti viene sonno o perchè hai fame
        Mangiare a ridosso dell'allenamento proprio no
        Originariamente Scritto da centos
        mangio e bevo e faccio schifo


        Per ricorsi amministrativi e legali
        http://www.supremecourt.mn/home

        sigpic

        Commenta


          #5
          Crollo perche mi sento senza energia

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎