Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Domanda carb cycling

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Scusate l'ignoranza, ma che vantaggi può portare una carb cyclig in ipercalorica, premetto che sono di un'ignoranza mostruosa in ambito dieta.
    http://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da moicano99 Visualizza Messaggio
      Scusate l'ignoranza, ma che vantaggi può portare una carb cyclig in ipercalorica, premetto che sono di un'ignoranza mostruosa in ambito dieta.
      In teoria dovrebbe migliorare l'acquisizione della massa magra a sfavore della grassa, permette uno sviluppo più lento ma più qualitativo

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Giulia99 Visualizza Messaggio
        In teoria dovrebbe migliorare l'acquisizione della massa magra a sfavore della grassa, permette uno sviluppo più lento ma più qualitativo
        Si ma le fluttuazione di chi settimanali a quanto ammontano, non so se mi spiego, nei giorni low carb a quanti grammi stai?
        http://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario

        Commenta


          #19
          Se rimango con 1gr/kg di grassi al giorno, Sui 500 gr di cho in on e sui 300 in off.. In effetti c'è troppa poca differenza, magari modificherei i macro.
          potrei anche lasciar perdere tutto e continuare con la dieta fissa, ma mi piace sperimentare :-/

          Commenta


            #20
            Ma se ci si allena 5/6 volte a week non risulta un po' indifferente la differenza di kcal? Se faccio 6 on e uno off non penso che quello off vada ad incidere cosí tanto sul bilancio settimanale
            http://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da moicano99 Visualizza Messaggio
              Ma se ci si allena 5/6 volte a week non risulta un po' indifferente la differenza di kcal? Se faccio 6 on e uno off non penso che quello off vada ad incidere cosí tanto sul bilancio settimanale
              In realtà si potrebbero dare quote differenze di kcal/carbo anche tra giorni on, ad esempio mettere un "picco" nel giorno in cui si allena un muscolo indietro o comunque si possono attuare delle strategie più particolari

              Commenta


                #22
                Ma alla fine allenamento con i pesi è solo 4 volte, a lavoro mi muovo tanto e basta.. Per quello pensavo,in effetti è un po' inutile, ma volevo sperimentare qualcosa di diverso

                Commenta


                  #23
                  L'allenamento con i pesi in sé non consuma tante calorie. Se comunque hai uno stile di vita attivo e oltre all'allenamento in palestra stai molto in movimento, al massimo varia la percentuale di macro (ad esempio un po' più fat e un po' meno carbo negli off e viceversa). Ma come ho detto variare per forza i giorni non è obbligatorio, puoi stare ogni giorno sulle stesse calorie e con gli stessi macro se ti trovi bene.

                  Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                  Stop waiting, start doing.

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎