If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Vorrei condividere la mia routine alimentare per avere una definizione muscolare mantenendo la mia massa muscolare,ma vorrei avere il parere di un trainer che mi possa correggere se sbaglio,attualmente uso my fitness pal per avere il conto del mio diario alimentare,alleno a casa con i pesi e alterno girni di allenamento pesi e camminata..posto la mia routine alimentari e più dati se potete aiutarmi
Griazie luna,una domanda,vorrei definirmi ma avere anche muscoli quindi posto i risultati ottenuti su myfooddiary.
eta (anni)
altezza (cm)
peso (kg)
grado attività
attività moderata(Facciio lavori domestici e lavori di estetica seduta,allenamento 3 volte alla settimana con i pessi circa 40 minuti e 3 volte minimo di passeggiata con il mio cane )
questo lo faccio perchè domenica di solito non controllo quello che mangio e mangio quello che mi viene voglia..anche sgarri tipo gelato,pizza,pasta jeje
Ho postato un essempio di mercoledi della settimana scorsa ,in questo caso un po di più ho mangiato perchè martdi ho fatto solo 1500 kcal come consumo ,cmq allenando sempre lunedi e mercoledi con i pessi,e martedi solo camminata
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta