Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dubbio sgarro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
    Non esiste"dovere". Ognuno si regola in base a volontà e livello atletico. Latticini e farine raffinate possono essere limitanti se parliamo di soggetti avanzati...ecco perché non si aprono threads simili,ogni cosa può essere sgarro
    Quello che dico, qua tutto sembra uno sgarro ad esclusione di pollo, riso e pesce
    Ma comunque nel forum ho sempre letto diari di atleti avanzati che i formaggi, la pasta o il pane li mangiano. Poi bisogna vedere cosa si intende per avanzati (professionisti, amatori ecc). Latticini e farine perché sono limitanti in atleti avanzati?

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Last edited by turtuv; 01-08-2016, 17:00:11.
    Stop waiting, start doing.

    Commenta


      #32
      Per gli ovvi effetti sul "tiraggio"...ognuno reagisce in maniera diversa e si regola come vuole,io stesso li uso abbastanza spesso (ma ovviamente non sono un avanzato)
      Originariamente Scritto da Alberto84
      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


      Originariamente Scritto da debe
      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
      Originariamente Scritto da Zbigniew
      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

      Commenta


        #33
        Ci mancherebbe, ognuno è diverso a livello fisico oltre ad avere obiettivi diversi.

        Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
        Stop waiting, start doing.

        Commenta


          #34
          La farina 00 perché è grano al quale hanno tolto sia il germe che la crusca, che sono le due parti migliori, ricche di aminoacidi, vitamine, grassi buoni, ecc.. Resta un prodotto che ha subito un processo di raffinazione, che come ben sappiamo viene spesso fatta con sostanze potenzialmente addirittura cancerogene, come i derivati del petrolio per quanto riguarda lo zucchero, ad esempio, privo di qualunque cosa, ricco solo di zuccheri e quindi capace di portare la glicemina parecchio in alto, con conseguente scossa per l'insulina e per le cellule adipose.
          La mozzarella più banalmente perché è un alimento ricco di grassi animali. Che poi ci sarebbe da parlare anche di altro, ma lascio perdere.
          Nel complesso, insomma, non sono due alimenti tra i migliori, diciamo così.
          Se poi uno non vuole essere del tutto schiavo dell'alimentazione, allora ok, ma consapevoli quello lo si dovrebbe essere tutti.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎