Annuncio

Collapse
No announcement yet.

albumi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    albumi

    volevo sapere quali sono i migliori albumi confezionati,mi posso fidare?nel senso chissa' quali albumi usarenno,sicuramente non saranno di uova biologiche!vorrei comprare i brick,perche' è un peccato buttare tutti i rossi e per un fattore di comodita'!cosa mi consigliate?

    #2
    Se fai questi discorsi allora non dovresti mangiare nulla...se non roba "del contadino"

    Io mi trovo bene con quello dell'aia
    Originariamente Scritto da Alberto84
    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


    Originariamente Scritto da debe
    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
    Originariamente Scritto da Zbigniew
    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

    Commenta


      #3
      Aia oppure le naturelle

      Inviato dal mio GT-I9515
      Originariamente Scritto da huntermaster
      Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
      Originariamente Scritto da Pesca
      le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
      sigpic

      Commenta


        #4
        Ottimo anche naturelle e se non erro "biologico"...per quanto spesso questa dicitura sia una mezza truffa
        Originariamente Scritto da Alberto84
        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


        Originariamente Scritto da debe
        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
        Originariamente Scritto da Zbigniew
        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
          Ottimo anche naturelle e se non erro "biologico"...per quanto spesso questa dicitura sia una mezza truffa
          Sì, quella marca dichiara uova (e quindi anche albumi in brick credo) da galline allevate a terra e non in gabbia

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
            Ottimo anche naturelle e se non erro "biologico"...per quanto spesso questa dicitura sia una mezza truffa
            Non so .
            È comunque diverso da quello della aia, è più giallognolo ma magari non c 'entra nulla

            Inviato dal mio GT-I9515
            Originariamente Scritto da huntermaster
            Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
            Originariamente Scritto da Pesca
            le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
            sigpic

            Commenta


              #7
              Io uso quelli despar,da galline allevate a terra.
              Ma sembrano diversi da quelli presi direttamente dall'uovo intero.

              Commenta


                #8
                io ho provato i maya (che trovi all'esselunga) ed aia e sono ok . poi ci sono i white force (eurovo) che dovrebbero conservarsi a confezione chiusa anche fuori dal frigo, si dovrebbero trovare anche al carrefour col nome di facilissimo.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
                  io ho provato i maya (che trovi all'esselunga) ed aia e sono ok . poi ci sono i white force (eurovo) che dovrebbero conservarsi a confezione chiusa anche fuori dal frigo, si dovrebbero trovare anche al carrefour col nome di facilissimo.
                  infatti ero intenzionato a prendere i white force,dicono di non contenere conservanti!

                  Commenta


                    #10
                    ma voi come li cucinate gli albumi?nel senso ci aggiungete qualcosa per renderli migliori?o avete qualche ricetta.....

                    Commenta


                      #11
                      Io acquisto sia quelli dell'Aia che della Naturelle (i primi li trovo all'auchan e i secondi all'ipercoop) però credo che quelli della naturelle siano effettivamente provenienti da galline allevate a terra perchè sia il colore, la consistenza nonchè il sapore mi sembrano molto più "genuini" rispetto a quelli dell'aia e difatti costano anche un pò di più.
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        Dell'Aia esistono anche da galline allevate a terra ma costano ovviamente di più.

                        Da me gli albumi Naturelle, e in genere tutti i loro prodotti, costano molto meno dei corrispettivi Aia.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Simba76 Visualizza Messaggio
                          Io acquisto sia quelli dell'Aia che della Naturelle (i primi li trovo all'auchan e i secondi all'ipercoop) però credo che quelli della naturelle siano effettivamente provenienti da galline allevate a terra perchè sia il colore, la consistenza nonchè il sapore mi sembrano molto più "genuini" rispetto a quelli dell'aia e difatti costano anche un pò di più.
                          quoto
                          Originariamente Scritto da Alberto84
                          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                          Originariamente Scritto da debe
                          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                          Originariamente Scritto da Zbigniew
                          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da aquila77 Visualizza Messaggio
                            ma voi come li cucinate gli albumi?nel senso ci aggiungete qualcosa per renderli migliori?o avete qualche ricetta.....
                            C'è un thread apposito in alimentazione.
                            Comunque io li mangio o con avena istantanea aromatizzata o burro di arachidi spalmato a fine cottura o con la frutta secca sbriciolata sopra

                            Inviato dal mio GT-I9515
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              ho comprato i naturelle,li ho fatti in padella con poco olio,buoni!1,50e 500gr conviene sempre rispetto alle uova ,che con lo stesso prezzo ce ne compri solo 4(parlo di quelle biologiche)non ho sentito sta differenza con gli albumi delle uova intere!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎