Nuova dieta per definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kasodj
    Bodyweb Member
    • Sep 2014
    • 20
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Nuova dieta per definizione

    Salve ragazzi, mi chiamo Manuel e ho 28 anni. Faccio palestra da 5 anni ma la dieta l ho iniziata a seguire solo da un anno abbondante...
    Mi alleno 3 volte a sett in sala pesi e 2 sessioni di cardio da 45 min.

    Vi posto 2 foto di me...
    la prima a agoso 2013: 73kg 170 cm
    la seconda luglio 2016 65kg 170 cm.
    [IMG]host image[/IMG]

    [IMG]url immagine[/IMG]

    questi risultati li ho raggiunti seguendo una dieta fatta dal mio personal trainer della palestra.
    se non erro era una cycling e grosso modo , una giornata tipo era cosi composta:

    COLAZIONE: Yogurt Greco 170 gr
    4 fette integrali con poca marmellata

    SPUNTINO: 3 Fette Wasa
    100 g Tacchino

    PRANZO: 150 Gr carne bianca
    XXX gr Riso basmati
    verdura a volanta con EVO

    SPUNTINO: XXX Pane integrale
    100 g bresaola

    CENA: 150 Gr carne bianca o pesce
    XXX gr Riso basmati
    verdura a volanta con EVO


    I grammi di riso li ho messi con XXX perche ogni giorno cambiavano in quanto il lunedi avevo un monte di carbo di 150 gr, martedi 250, mercoledi 350, giovedi 250, venerdi 150, sabato 100 e domenica giornata libera.

    Ora sono in stallo... quella pancetta e fianchi che mi rimangono non se ne vanno e sento che devo cambiare dieta vista che è piu di mesi che la faccio...

    OBIETTIVO: Eliminare tutta la pancia e fianchi e avere il Bf % minor possibile per poi iniziare a mettere su un po di muscoli a obiettivo raggiunto.

    pero vorrei dei consigli da voi su quale scegliere, poi faro i calcoli e ve la postero, ma vorrei almeno capire su quale tipo di dita punatre (low carb, cycling... ecc)

    grazie
Working...
X