Originariamente Scritto da brosgym
Visualizza Messaggio
Dieta per asciugarsi donna 22 anni 1.80 57 kg
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioIl problema che non è possibile!!
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da sabrinha Visualizza MessaggioGrazie...sei stato molto carino...oltretutto ho specificato che non ho intenzione di ammalarmi!! Il problema è che è difficile trovare persone che condividano il fatto che si possa raggiungere questo obiettivo in modo sano
Inviato dal mio P024 utilizzando Tapatalk
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggioche pesantezza però ragazzi.. ha chiesto un consiglio glielo si puo dare o no, non si può sempre giudicare... il "non salutare" definito da alcuni è tranquillamente comparabile al "non salutare" derivato dai pesi, dall'ingozzarsi ogni 2/3 ore e via dicendo... e tralaltro molte supermodelle basta seguirle un attimo per vedere che di allenamento ne fanno(oltre ovviamente alla super genetica), detto questo.. direi che un lavoro ben impostato in palestra ti può far perdere la taglia desiderata se seguito da un'alimentazione adatta!
Leave a comment:
-
-
che pesantezza però ragazzi.. ha chiesto un consiglio glielo si puo dare o no, non si può sempre giudicare... il "non salutare" definito da alcuni è tranquillamente comparabile al "non salutare" derivato dai pesi, dall'ingozzarsi ogni 2/3 ore e via dicendo... e tralaltro molte supermodelle basta seguirle un attimo per vedere che di allenamento ne fanno(oltre ovviamente alla super genetica), detto questo.. direi che un lavoro ben impostato in palestra ti può far perdere la taglia desiderata se seguito da un'alimentazione adatta!
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da sabrinha Visualizza MessaggioProverò a usare pesi! :-) grazie
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Vezra Visualizza MessaggioSabrina se ti può essere di aiuto. Io proprio con i pesi, circuiti ed hiit in due mesi e mezzo ho perso due chili di massa grassa e messo su un chilo di massa muscolare, ho obiettivi cmq differenti dai tuoi e di costituzione sono molto diversa da te. anche come rapporto peso/altezza. Ma se può farti stare più tranquilla, proprio perchè io sono 1.60 x 58 kg attuali e devo calare a 56. Ho di mio una muscolatura importante di base, specialmente nella parte inferiore del corpo, non mi sono ingrossata, anzi! anche se sono all'inizio del mio percorso, mi vedo più pulita, più sgonfia rispetto a prima e molto più tonica. La paura di ingrossare, è l'ultimo problema per te, te lo assicuro.non avere paura di perdere peso, facendo pesi. Facendo solo cardio, non ti farà dimagrire, perderesti il tuo tempo e ti sentiresti solo frustrata.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioAlcune non lo sono adesso, più di una già lo è.....in bocca al lupo.....
Leave a comment:
-
-
Sabrina se ti può essere di aiuto. Io proprio con i pesi, circuiti ed hiit in due mesi e mezzo ho perso due chili di massa grassa e messo su un chilo di massa muscolare, ho obiettivi cmq differenti dai tuoi e di costituzione sono molto diversa da te. anche come rapporto peso/altezza. Ma se può farti stare più tranquilla, proprio perchè io sono 1.60 x 58 kg attuali e devo calare a 56. Ho di mio una muscolatura importante di base, specialmente nella parte inferiore del corpo, non mi sono ingrossata, anzi! anche se sono all'inizio del mio percorso, mi vedo più pulita, più sgonfia rispetto a prima e molto più tonica. La paura di ingrossare, è l'ultimo problema per te, te lo assicuro.non avere paura di perdere peso, facendo pesi. Facendo solo cardio, non ti farà dimagrire, perderesti il tuo tempo e ti sentiresti solo frustrata.
Leave a comment:
-
-
Alcune non lo sono adesso, più di una già lo è.....in bocca al lupo.....
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza MessaggioCapisco ma il punto rimane che entrare nella 38 qua è una necessità, non una scelta estetica.semmai se avessi un bacino più stretto potrei portare una 36, quello sì. Comunque il punto è che io non so più come fare perchè oggi un personal trainer mi ha detto che per raggiungere il mio obiettivo dovrei fare prevalentemente cardio ma pregiudicherei la massa muscolare. Comunque è anche una scelta estetica di entrare in una 38, a me piace il fisico molto snello purchè sano e, vi ripeto, le modelle non sono malate...si allenano molto e mangiano "pulito"...comunque il ciclo mi viene e mi reggo in piedi tranquillamente a parte il mal di schiena (non avendo muscoli soffro di mal di schiena...). Ora devo solo pensare ad un'alimentazione che non mi renda frustrata perchè mi piace troppo mangiare.
Leave a comment:
-
-
Capisco ma il punto rimane che entrare nella 38 qua è una necessità, non una scelta estetica.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza MessaggioNon entrerà in una taglia 38 aumentando la massa muscolare.
Leave a comment:
-
-
Non entrerà in una taglia 38 aumentando la massa muscolare.
Leave a comment:
-
-
Ciao
se hai tanto muscolo la pelle e la massa grassa si estenderanno per una superficie maggiore, apparendo cosi più sottili. come quando gonfi un palloncino: più soffi e più lo strato si assottiglia, anche se di fatto la massa é la stessa. Allo stesso modo se di muscolo ne hai pochissimo la pelle e l'adipe si "appallottano" creando un certo volume. Forse non hai molto grasso, ma é troppo poca la carne.
Dico bene no??
forse é solo quello il "problema". Penso ti abbiano già detto tutto. Mi sembri davvero povera di massa magra peró vale la pena farsi un piano scrupoloso, é sicuro
Leave a comment:
-
Leave a comment: