Dieta per asciugarsi donna 22 anni 1.80 57 kg

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• sabrinha
    replied
    Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
    Non hai alcun bisogno di dimagrire....ma al contrario di mettere massa.

Benvenuta sul forum
    Grazie per il benvenuto :-) però, scusa, io dovrei dimagrire...non parlo di bisogno...dovrei perdere una taglia e sto chiedendo un consiglio su come farlo in maniera non troppo drastica. Vorrei passare dalla 40 alla 38. Pensavo che qualcuno potesse darmi dei consigli alimentari dato che da ciò vedo siete tutti super preparati!! :-)

Inviato dal mio P024 utilizzando Tapatalk

Leave a comment:

• Giampo93
    replied
    Non hai alcun bisogno di dimagrire....ma al contrario di mettere massa.

Benvenuta sul forum

Leave a comment:

• sabrinha
    replied

Leave a comment:

• sabrinha
    started a topic Dieta per asciugarsi donna 22 anni 1.80 57 kg

Dieta per asciugarsi donna 22 anni 1.80 57 kg

Salve a tutti, vorrei dei consigli su come fare per bruciare l'adipe e asciugarmi totalmente. Ho 22 anni, sono alta 1.80, peso 57 kg e sono magra ma vorrei togliere lo strato di adipe che credo ci sia intorno a cosce, vita e addome. Ho provato negli ultimi 3 giorni a mangiare piú proteine che carboidrati. La mia dieta più o meno è stata: 2 uova a colazione + fetta pane di segale + yogurt senza lattosio e light/pollo o pesce 200g + 2 cucchiai di riso/spuntino: formaggio senza lattosio light + kiwi o 4 noci/cena: una simmenthal e zuppa di farro e legumi (media porzione, non so dire la quantità precisa).
    Mi sembra non sia cambiato nulla se non che mi sento e vedo piú grossa, forse per il gonfiore... so che 3 giorni sono pochi ma credevo che avrei già notato un minimo miglioramento, è anche vero che la mia dieta non è stata "pulitissima", nel senso che ho mangiato dei bocconi fuori dieta, ma piccoli e credo inconsistenti. Possono aver influito?? Mi sento in colpa..qualcuno ha dei consigli da darmi? Per ora sto facendo nuoto tre volte a settimana, ma da domani ricomincio sala pesi come fino a due mesi fa. Faró prevalentemente cardio e addominali. Non ho muscoli comunque. Diciamo che mi serve essere più magra possibile senza troppa massa muscolare e senza essere malata. Qualche consiglio? Mi sento in una situazione di stallo, non so come fare...grazie!!
Working...
X