Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta aumento massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta aumento massa

    Dato che non aumento di peso sto alzando le calorie a dismisura. Sono passato da 2400 a 3000 ma nessun aumento. Adesso mi sono stilato una dieta da 3300 però mi servirebbero dei consigli!

    20 anni 184x76

    Colazione ore 8:
    100gr avena istantanea
    25gr pro
    300ml latte scremato
    5 fette biscottate integrali/malto d orzo
    1past. Caffeina

    Spuntino ore 11:
    30gr gallette di farro
    15gr pro
    40gr mandorle

    Pranzo ore 13:
    250gr pasta
    3 cucchiai olio
    100gr prosciutto cotto a cubetti o tonno

    Spuntino ore 15:
    30gr gallette farro
    15gr pro

    Spuntino pre wo ore 17.30
    250gr mela
    3gr creatina
    1 pasticca di caffeina

    Post w.o
    Banana
    30gr whey
    3gr creatina

    Cena:
    250gr pollo
    3 fette pane ai 5 cereali
    2 cucchiaini di olio


    3398 kcal. 400cho 230pro 86grassi

    #2
    Non è che magari c'è da rivedere l'allenamento?

    comunque a parte gli spuntini che non mi fanno impazzire e la mela che eviterei nel preworkout, per il resto mi sembra abbastanza in ordine. Il suddivisione dei macro nn è malvagia, magari visto che fatichi a crescere potresti abbassare un po i grassi a favore dei carbo, portandoli anche verso i 500gr totali

    Commenta


      #3
      per me è un pò sbilanciata con i carbo verso la prima parte della giornata. Ne metterei di più a cena, poi dipende anche da quante sono "3 fette d pane".

      Commenta


        #4
        Sì in effetti contando che si allena il pomeriggio potrebbe alzare i carbo a cena

        Commenta


          #5
          Ciao,vi ringrazio della risposta. Mi alleno dalle 18.30/19(quando rientro da lavoro) in multifrequenza.(posterò la scheda).
          3 ferte di pane sono 75gr.
          Come pre wo cosa posso mangiare? Gli spuntini come li modifico?

          Commenta


            #6
            io accorperei i due spuntini, magari mangiare un pò prima. Diminuirei la pasta a pranzo per spostare i carbo a cena. Diminuirei pure il pollo la sera per distribuire le proteine nei due spuntini. Da aggiungere la verdura se gia non la mangi.

            Commenta


              #7
              Il problema è che lavoro al mare e non posso portarmi tutto dietro. Facevo due spuntini perchè almeno non perdevo "energie" durante il giorno. Mangerò mezzora prima? Che ne dici?
              La pasta a 200 e 50gr in più di pane la sera?
              La verdura non la mangio. Non perche non mi piace..anzi,la amo. Ma finisce subito in casa e la sera non mi rimane nulla ahah. Quante pro metto negli spuntini? 25 e 25? E metto il pollo a 150?

              Commenta


                #8
                si ho capito, aparte che 200g di pasta senza fibre non è il massimo della "salute". Ti perdi vitamine, fibre e altri micronutrienti... Poi vedi tu. La pasta la metteri a 150g, recupererei tutto a cena, non da pane magari che ti appesantisce, meglio riso. Gli spuntini del pomeriggio li accorperei, si tratta di portarsi la mela il pane e le proteine (25g vanno bene).

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                  si ho capito, aparte che 200g di pasta senza fibre non è il massimo della "salute". Ti perdi vitamine, fibre e altri micronutrienti... Poi vedi tu. La pasta la metteri a 150g, recupererei tutto a cena, non da pane magari che ti appesantisce, meglio riso. Gli spuntini del pomeriggio li accorperei, si tratta di portarsi la mela il pane e le proteine (25g vanno bene).

                  Ok,unirò gallette mela e pro come pre w.o fatto verso le 17 circa(contando che ni alleno alle 18.30). Per il riso la sera non riesco a cucinarmelo. Torno stanco da lavoro e da palestra e di sta 30min a cucinarlo ho poca voglia. Con cosa lo sostituisco

                  Commenta


                    #10
                    Eh fattelo prima, o cuoci delle patate, o anche aumenta il pane. Devi guardarti i grassi però ed eventualmente il contenuto di fibra (se è integrale).

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎