Annuncio

Collapse
No announcement yet.

macro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    macro

    Salve ragazzi mi chiamo Almerindo peso 51kg x 168 cm
    volevo chiedervi siccome non sono tanto bravo in matematica ho visto vari siti dove ti calcolano il metabolismo basale, le calorie, le proteine i carbo e i grassi. ma ogni risposta è diversa faccio un esempio: calcolo su myfitnesspal e mi esce: 300 carbo, proteine 102, grassi,60 (Esempio) poi vado su un'altro tipo fatsecret e mi da una risposta diversa.. secondo voi questi siti sono affidabili? non posso andare da un nutrizionista siccome nel mio paese c'e ne sono pochi e incompetenti aiutatemi perfavore.

    #2
    Sulle applicazioni sei libero di modificare a piacere la quantità di macronutrienti che hai come obiettivo. Leggi le discussioni in rilievo che ci sono in questa sezione del forum per chiarire ogni dubbio.

    Commenta


      #3
      si meglio che ti leggi i thread in nota, poi magari vai da un nutrizionista se proprio... che poi non è detto manco che ti dia informazioni "numeriche" eh. Cmq i valori variano perché le formule per calcolare il fabbisogno sono diverse, molto semplicemente puoi considerare un valore di 37 kcal x kg e vedere come va in un paio di settimane.
      Last edited by Miller; 18-07-2016, 20:29:00.

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎