Annuncio

Collapse
No announcement yet.

alimentazione per la massa 🤔

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    alimentazione per la massa 🤔

    Salve a tutti ragazzi da aprile fino a settimana scorsa ho fatto in alimentazione a scendere con i carboidrati e poi un ciclo di carbo per scendere di peso e grasso .. Pesavo 65-66 kg sono alto 1.65, la massa grassa era quasi al 12 %...ora sono arrivato alla massa grassa a 6,8% pesando 61 .. E con quello che mi prepara abbiamo deciso di iniziare con la massa anche perché ora iniziò a lavorare è veramente non cela faccio a stare con poi cRbo preferisco alzarli per reggere anche meglio la giornata lavorativa .. Il mio metabolismo basale e si 1770 circa e L alimentazione che sto seguendo e si 2400 circa .. Mangio carboidrati puliti( avena/riso/e al massimo pane integrale ) di cArbo al giorno sto a quasi 4 gr per peso corporeo... È già una settimana che la seguo e sono aumentato di quasi 2 kili .. secondo voi di questi due chili e tutto grasso che si è trasformato dell accessivi carboidrati? C'è io mi dallo specchio mi vedo L addome già un po' appannato ma anche le braccia poi ovattate poco poco più gonfie anche il petto e spalle.. La mia paura è che ritorno a mettere il grasso che ho tolto.. Perché ho paura di questi 2 kili sono di grasso .. Non penso che sono di muscoli e impossibili.. Comunque secondo voi?? Semmai vedo come va tra altre 2-3 sett e rivado a fare la plicometria che faccio ogni mese .. Grazie a tutti in anticipo

    #2
    In 1 sola settimana nn metti nè grasso nè muscolo...quei 2 kg (per la gran parte) sono tutti liquidi sottocutanei dati dal fatto di aver aumentato la quota di cho. E cmq " a naso" in base ai tuoi dati 2.400 kcal. die mi sembrano troppe...
    sigpic

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎