Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Spuntino metà mattina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Spuntino metà mattina

    Buon pomeriggio! Ho iniziato questa settimana a lavorare in cantiere e stavo pensando a quale spuntino poter fare a metà mattina, questa settimana siccome avevo qualche barretta proteica ho usato quelle però volevo cambiare! Stavo pensando ad un pancake proteico, senza marmellate o altro, come se fosse una fetta di pane! Tuttavia se avete idee migliori ditemi pure l'importante è che deve essere qualcosa di rapido da mangiare e che non debba stare in frigo quindi niente latticini! Grazie

    #2
    Non sapendo i tuoi gusti diventa difficile consigliare, tutto va contestualizzato in base alla tua dieta , potrei dirti panino tonno evo e una fetta di pomodoro , chos+ pro+ fat , ma deve piacerti ,
    Aggiungo che lo spuntino non e' obbligatorio se lo fai per fame bene , altrimenti puoi spalmare quelle kcal tra colazione e pranzo
    sigpic

    Commenta


      #3
      È che io faccio colazione alle 6 e fino alle 12.30 non pranzo, quindi uno spuntino serve anche perché sto facendo una dieta low carb quindi devo mangiare spesso sennò vedo le stelle ahah io pensavo proprio ad un pancake perchè mi sembra comodo ed efficace ! Un panino al tonno sarebbe perfetto se non fossi in una fase di cutting, comunque se avete qualche ricetta per i pancake se me la postate mi fate un favore (so che su internet ce ne sono mille però se avete qualcosa di testato lo prendo volentieri!)

      Commenta


        #4

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎