Ciao a tutti, dopo quasi un mese che sono fermo a causa di una distorsione al polso ricomincio domani ad allenarmi. Ora volevo iniziare a fare sul serio, puntando a mettere su intorno ai 6/7 kg entro dicembre.
Iniziamo con la situazione attuale:
- Altezza: 180cm
- Peso: 63,5kg
- TDEE: 2000kcal
- BF: 11%
Pensavo di strutturare cosi la dieta
Colazione
Cereale con 250ml Latte p.s.
Yogurt Greco
Fette biscottate con marmellata
Pranzo
100g di pasta con vari condimenti(sugo, pesto, tonno, ecc..)
1 frutto
Spuntino
Toast o panino con petto di tacchino o bresaola
Frutta secca
Cena
Filetto di tonno / Bistecca di maiale / Uova / Petto di pollo / Petto di tacchino / Filetto di manzo
con contorno (insalata mista, patata bollita, legumi vari) + evo
Spuntino pre-nanna
Pezzetto di parmigiano
Questa è più o meno la base della dieta che volevo seguire, cosi mi permette di assumere intorno alle 2300kcal, io le vorrei portare a 2600/2700. Adesso avrei bisogno di voi per quanto riguarda aggiungere o togliere qualcosa.
Allo spuntino pre-nanna ho assoluto bisogno di aggiungerci qualcosa perchè ho sempre fame. Inoltre lavoro dalle 18.30 alle 22.30 e in ceno quando finisco, quindi prima stavo pensando di prepararmi quale biscotto proteico o comunque qualcosa da sgranocchiare perchè mi viene sempre fame.
Cosa mi consigliate di modificare? Grazie ragazzi, spero possiate aiutarmi.
Iniziamo con la situazione attuale:
- Altezza: 180cm
- Peso: 63,5kg
- TDEE: 2000kcal
- BF: 11%
Pensavo di strutturare cosi la dieta
Colazione
Cereale con 250ml Latte p.s.
Yogurt Greco
Fette biscottate con marmellata
Pranzo
100g di pasta con vari condimenti(sugo, pesto, tonno, ecc..)
1 frutto
Spuntino
Toast o panino con petto di tacchino o bresaola
Frutta secca
Cena
Filetto di tonno / Bistecca di maiale / Uova / Petto di pollo / Petto di tacchino / Filetto di manzo
con contorno (insalata mista, patata bollita, legumi vari) + evo
Spuntino pre-nanna
Pezzetto di parmigiano
Allo spuntino pre-nanna ho assoluto bisogno di aggiungerci qualcosa perchè ho sempre fame. Inoltre lavoro dalle 18.30 alle 22.30 e in ceno quando finisco, quindi prima stavo pensando di prepararmi quale biscotto proteico o comunque qualcosa da sgranocchiare perchè mi viene sempre fame.
Cosa mi consigliate di modificare? Grazie ragazzi, spero possiate aiutarmi.
Commenta