Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio dieta per massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da TinoTheLegend Visualizza Messaggio
    Ok grazie mille Tanto per curiosità: te come fai gli spuntini / come li metteresti apposto? (se hai due minuti così tanto x confrontarci). Per quanto riguarda l'allenamento è ok, mi faccio sempre seguire dal mio istruttore, che è una persona molto preparata e competente...fiducia totale nei suoi confronti!
    Fai tesoro anche di ciò che ti ha detto Simba qui sopra!
    come ti U già scritto, vai con calma. Pazienza. Alza il livello dell'allenamento prima che la dieta!

    riguardo lo spuntino, beh, un buon inizio sarebbe della festa di tacchino o bresaola etc con un po di pane o gallette di riso. Dipende appunto anche da quando ti alleni si solito.

    Commenta


      #17
      Simba76 il post wo sarebbe semplicemente la cena.
      Grazie mille per i consigli

      Commenta


        #18
        Allora dalla cena togli il grana e le verdure e quelle calorie "perse" le redistribuisci aumentando il riso. Magari lasci giusto una spolverata di grana sul riso se proprio nn ne riesci a fare a meno. L'optimum nel 1° pasto post w.o. è rappresentato da carbo "veloci" e proteine "veloci". Io ad esempio nn mangio mai carne nel post w.o. perchè hanno un processo di "scomposizione" più lento rispetto ad esempio agli albumi, whey o yogurt greco. Infatti, solitamente, come fonte di pro nel 1° pasto post w.o. pesi (mi alleno quasi sempre a digiuno) mi faccio un bel pastone con albumi+pro in polvere+ yogurt greco+ una spolverata di cacao amaro con 1 banana, qualche galletta di riso o saraceno e grano saraceno o amaranto. Verdure e grassi li recupero nei 2 pasti successivi
        sigpic

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎