Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Riposto qua, problemi di definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Riposto qua, problemi di definizione

    Salve a tutti, sono una nuova iscritta, volevo chiedervi dei consigli perché sono due anni che faccio palestra, con pesi anche non indifferenti perché mi piace molto, infatti le mie gambe e le mie spalle mi piacciono, sono definite, i glutei sodi, ma nonostante tutto non riesco proprio a definire l'addome e i lombari, nulla, non capisco dove sta il problema dato che ho una dieta sana ed equilibrata, sto molto attenta alle proteine, ai grassi e ai carboidrati, inoltre volevo dei consigli su che integratori prendere per raggiungere i miei obbiettivi, al momento prendo impact diet whey, cla, thermopure, Omega 3, e Daily vitamins della my protein, è tutto ok quello che prendo? Cos'altro dovrei integrare? Dato che li ho appena finiti prima di rifare l'ordine volevo una vostra opinione, grazie in anticipo <br />
    <br />
    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

    #2
    L'integrazione è un aspetto secondario.

    Per perdere massa grassa serve una dieta ipocalorica, sei sicura la tua lo sia? Posta quello che mangi in una giornata e il calcolo dei macro (carbo, pro, grassi) totali.

    Commenta


      #3
      Un'esempio può essere:
      COLAZIONE:
      di solito gallette di farro con un po' di marmellata, 4 noci e le pro con latte di riso (sono un po' intollerante al lattosio)

      SPUNTINO
      di solito un frutto o uno yogurt

      PRANZO
      60 gr di pasta integrale con condimenti vari ma comunque poco grassi
      Oppure al posto della pasta patate lesse o al forno con un goccino d'olio evo
      Sempre presente l'insalata con pomodorini, tonno scolato (veramente poco perché in un insalata per 4 persone mettiamo una scatoletta) o a volte simmenthal (scatoletta piccola per 4 persone), il tutto condito con poco olio e poco sale

      SPUNTINO PRIMA DI ANDARE IN PALESTRA
      yogurt di solito con thermopure

      CENA
      petto di pollo con 25-30 gr di ricotta di latte vaccino, oppure uovo e spinaci, dipende un po' da cosa ho voglia di mangiare, poi due volte a settimana anche filetto di merluzzo bollito con un pizzico di sale, olio e prezzemolo 😍

      A volte per problemi di orario salto i pasti, ad esempio la colazione, so che è sbagliatissimo ma a volte proprio non faccio a tempo, tipo quando devo andare a lavorare


      Dimenticavo, sono alta 165 cm e peso 56 kg

      Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

      Commenta


        #4
        Ah, dopo l'allenamento riprendo le pro, o con acqua o con latte di riso

        Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

        Commenta


          #5
          I miei dati calcolati giusto ieri notte dovrebbero essere questi


          Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

          Commenta


            #6
            Quelli sono i macro a cui arrivi a fine giornata? Sicuramente non arrivi a 100g di pro mangiando così..

            Commenta


              #7
              E nemmeno 220 g di chos ,
              Il pasto dopo l'allenamento andrebbe fatto in un certo modo , non " dipende quello che ho voglia di mangiare " , ovvero ,
              Carbo ad alto IG+ pro limitando fibre e fat
              sigpic

              Commenta


                #8
                Intendevo, siccome la spesa non la faccio io, purtroppo non posso sempre avere la bistecca pronta, so di non raggiungere i macro, per questo vi sto chiedendo consigli, cosa posso fare? Un pasto tipo come sarebbe?

                Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎