Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pasta tutti i giorni?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pasta tutti i giorni?

    Ciao ragazzi, io mangio 100 grammi di pasta tutti i giorni a pranzo... come la pensate voi? Può essere causa di non definizione nell'addome? Io penso sia ottimo invece, perchè la pasta è semplice, veloce da fare e ha un ottimo apporto calorico.

    #2
    Beh parlare così non serve a nulla
    Dipende dalla massa che hai
    E dal tipo di stile di vita
    E dalla persona


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


      #3
      Dipende anche dal piano alimentare nel complesso. Io pure la mangio quasi tutti i giorni a pranzo, integrale però che ormai la preferisco come gusto

      Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

      Commenta


        #4
        La pasta è una buona fonte oltre che di carboidrati complessi anche di minerali, potassio e magnesio in particolare, oltre ad essere buona ed economica, per cui va benissimo. Abbinata ai legumi fornisce proteine dal profilo amminoacidico completo, paragonabile alle proteine animali.
        Da alternare magari con il riso e meglio ancora le patate

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da frai96 Visualizza Messaggio
          Ciao ragazzi, io mangio 100 grammi di pasta tutti i giorni a pranzo... come la pensate voi? Può essere causa di non definizione nell'addome? Io penso sia ottimo invece, perchè la pasta è semplice, veloce da fare e ha un ottimo apporto calorico.
          Bravo ti sei fatto la domanda e ti sei dato la risposta....
          Pasta o qualsiasi altro alimento ( pulito) basta che rientra nei tuoi macro e nelle kcal totali della tua dieta , non verso dove sia il problema ...
          sigpic

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da frai96 Visualizza Messaggio
            Ciao ragazzi, io mangio 100 grammi di pasta tutti i giorni a pranzo... come la pensate voi? Può essere causa di non definizione nell'addome? Io penso sia ottimo invece, perchè la pasta è semplice, veloce da fare e ha un ottimo apporto calorico.
            La domanda non ha senso.
            Dipende dalla dieta nel suo complesso, la pasta da sola non fa né ingrassare né dimagrire.
            È certamente un buon alimento, ma molto ricco di calorie e carboidrati, quindi generalmente questo porta a pensare di limitarne l'uso per non esagerare con le calorie, ma per una persona che segue un certo piano alimentare o comunque sa quante calorie deve assumere giornalmente, non vi è alcuna controindicazione, se parliamo nei limiti dei 100g. Ma questo lo sai tu.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎