Buongiorno a tutti,
Sono nuovo e magari potrei ripetermi come altri in certe discussioni.
Vorrei una vostra opinione sulla mia attuale alimentazione.
Premetto che non sono un culturista ma piuttosto il medio ciclista che cerca di dare il meglio senza doping sia su strada che su mtb.
Per il resto a volte corsa e un po' di palestra a corpo libero con pesi non eccessivi e addominali.
Sono h174cm e 75 kg di peso.
L'obiettivo è compattarsi un po aumentando la massa magra e arrivare all'incirca a 70 kg (età 24).
L'alimentazione attuale è su 470gr carboidrati totali disponibili al giorno (di inverno anche 520gr) e come proteine 81 gr (30gr di origine vegetale come legumi ecc e 50 gr animale)
Cosa ne pensate?
In generale gli allenamenti totali variano da 6/10 ore settimana.
I grassi prediletti sono quelli buoni come olio frutta secca ecc.
Sono nuovo e magari potrei ripetermi come altri in certe discussioni.
Vorrei una vostra opinione sulla mia attuale alimentazione.
Premetto che non sono un culturista ma piuttosto il medio ciclista che cerca di dare il meglio senza doping sia su strada che su mtb.
Per il resto a volte corsa e un po' di palestra a corpo libero con pesi non eccessivi e addominali.
Sono h174cm e 75 kg di peso.
L'obiettivo è compattarsi un po aumentando la massa magra e arrivare all'incirca a 70 kg (età 24).
L'alimentazione attuale è su 470gr carboidrati totali disponibili al giorno (di inverno anche 520gr) e come proteine 81 gr (30gr di origine vegetale come legumi ecc e 50 gr animale)
Cosa ne pensate?
In generale gli allenamenti totali variano da 6/10 ore settimana.
I grassi prediletti sono quelli buoni come olio frutta secca ecc.
Commenta