HAI MAI SENTITO PARLARE DI PICCO INSULINICO ?
Post allenamento potrebbero andare......???
Collapse
X
-
"Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".
" C'è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di sé "
....dicono che mi servira'..se non uccide... fortifica..
Originally posted by ultra
I guerrieri si allenano, i secchi tirano fuori scuse...
-
-
Originally posted by domen3
Ciao tesoro,il fatto stà nelle prot in polvere,mi fanno a dir poco schifo poi con l'acqua bleahh,nei primi 2 anni di allenamento ne presi tamente tanto da nausearmi a vita.Ora a distanza di 3 anni posso anche dirti che non è cambiato nulla se nel post work ho messo le uova o polloAmino o crea no ripeto non faccio uso d'integratori anche se lo sò potrebbero aiutarmi in qualcosa
pro + destrosio per esempio redne il tutto ottimo.
prova le PROMAX dell'EURPOSUP al cacao sono ottime.
Commenta
-
-
Originally posted by MISTER X
DOMEN ma come?
pro + destrosio per esempio redne il tutto ottimo.
prova le PROMAX dell'EURPOSUP al cacao sono ottime.
Commenta
-
-
Originally posted by ROBOCOP
Forse Uraia si sara`offesa ma ora DOMEN hai deciso cosa fare o sei nel dubbio?Last edited by domen3; 30-04-2003, 14:18:45.
Commenta
-
-
Originally posted by ROBOCOP
Si`Uraia pero`spiega quello che voui dire.
Non voglio insegnarti niente si fa`per confrontarsi.
il gioco funziona , ma se sono blend time released o peggio ancora prot. derivate da alimenti sani l'assorbimento NON coinciderà col picco insulinico e NON si sfrutteranno le proprietà anaboliche della proteina nel post WO"Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".
" C'è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di sé "
Commenta
-
-
Originally posted by uraia
ok come dici tu x gli aminoacidi e il glucosio , ma dopo l'allenamento si dovrebbe sfruttare la "finestra anabolica" ke appunto utilizza il picco insulinico dato dai carbo HGI per veicolare crea-amino-gluta e ovviamente le proteine in polvere , se queste sono whey
il gioco funziona , ma se sono blend time released o peggio ancora prot. derivate da alimenti sani l'assorbimento NON coinciderà col picco insulinico e NON si sfrutteranno le proprietà anaboliche della proteina nel post WO
Commenta
-
-
E se mangiassi un ora prima??Tanto spesso mi alleno con la ventrazza piena senza problemi
è sempre bene mantenere la glicemia stabile
ciao caro"Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".
Commenta
-
-
Originally posted by MISTER X
onestamente DOMEN mi pare strano.
ci sono pro che diventano assai gustose,meglio di un frappè.
Commenta
-
-
Se usi gli albumi invece delle uova intere ed il glucosio invece di fruttosio o saccarosio, metti d'accordo robocop e la moglie di Attila
Poi, se durante la giornata vuoi un surplus di aminoacidi ramificati, mangia del pesce azzurro che ne è strapieno
Cavolo mi è venuta fame e voglia di sgarrare ma nun se pote, devo scendere altri 5kg
Bye.
Commenta
-
-
MA MISTER TI SEI MAI DISGUSTATO A FORZA D'INGURGITARE LA STESSA COSA???IO Sì E ANCHE DEL TONNO CHE POSSO FARCI???AIUTAMI TU SONO DEPRESSO HO BISOGNO D'APPOGGIO MI DARESTI LA SPALLA??O N'ALTRA COSA
vuoi la mia spalla?
anzi no vuoi.........aaaahhhhhhhhh.....PORCELLONE...
vengo subito da te.
Commenta
-
Commenta