Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema con la dieta per definizione !?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Problema con la dieta per definizione !?

    Allora ragazzi ho cominciato definizione da circa un mese , ma sto riscontrando un problema, nella dieta che seguo attualmente :
    Mattina :
    The verde
    300 g di albume
    Una banana

    Oppure
    The verde
    2 yogurt greco 0 %
    Una banana

    Metà mattina:
    Caffè sensa zucchero
    150 g di fesa di tacchino + 2 gallette
    Oppure
    100 g di bresaola + 2 gallette

    Pranzo :
    50 g di riso / pasta + 1 cucchiaio di olio
    100-200 g di verdure/insalata + 1 cucchiaio di olio 200/250 g di petto di pollo / 200 g di sgombro

    Pomeriggio :
    150 g di fesa di tacchino + 2 gallette
    Oppure
    100 g di bresaola + 2 gallette

    Cena:
    200 g di petto di pollo /200 g di sgombro + insalata/ verdure + cucchiaio di olio

    Il problema é che anche se l'ho cominciata da relativamente poco (1 mese) ho notato che mi sono sgonfiato parecchio e il grasso sulla addome è praticamente rimasto invariato e anche sulle altre parti del corpo, ok che comunque un mese non è nulla per definirsi ma almeno qualcosa ad occhio si dovrebbe vedere anche se piccola, quindi vi domando, stó sbagliando qualcosa nella dieta ?

    #2
    ciao! ma i tuoi dati? hai per caso una foto? cmq hai anche le calorie e i conteggi dei vari macro da riportare qui? mantieni sempre la stessa dieta?

    Commenta


      #3
      Sono 1.75 -76 cm e attualmente sono 70 kg non posso pubblicare foto adesso,però nella mia domanda precedente di un mese fa ne ho postata una però ero 4 kg più peso, i macro non li ho conteggiati dato che questa dieta me la sono fatta da soli comunque dovrei essere sui 70 -80 g di carbo 150 - 160 g di pro e 30 -40 g di grassi.
      La dieta non era così ho abbassato i carboidrati gradualmente in questo mese alla inizio ho tolto la sera poi 50 g di pasta a pranzo poi altri 50g sempre a pranzo e infine ho modificato le gallette da 3 a 2 sia il pomeriggio che la mattina,

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎