Allora ragazzi ho cominciato definizione da circa un mese , ma sto riscontrando un problema, nella dieta che seguo attualmente :
Mattina :
The verde
300 g di albume
Una banana
Oppure
The verde
2 yogurt greco 0 %
Una banana
Metà mattina:
Caffè sensa zucchero
150 g di fesa di tacchino + 2 gallette
Oppure
100 g di bresaola + 2 gallette
Pranzo :
50 g di riso / pasta + 1 cucchiaio di olio
100-200 g di verdure/insalata + 1 cucchiaio di olio 200/250 g di petto di pollo / 200 g di sgombro
Pomeriggio :
Oppure
Cena:
200 g di petto di pollo /200 g di sgombro + insalata/ verdure + cucchiaio di olio
Il problema é che anche se l'ho cominciata da relativamente poco (1 mese) ho notato che mi sono sgonfiato parecchio e il grasso sulla addome è praticamente rimasto invariato e anche sulle altre parti del corpo, ok che comunque un mese non è nulla per definirsi ma almeno qualcosa ad occhio si dovrebbe vedere anche se piccola, quindi vi domando, stó sbagliando qualcosa nella dieta ?
Mattina :
The verde
300 g di albume
Una banana
Oppure
The verde
2 yogurt greco 0 %
Una banana
Metà mattina:
Caffè sensa zucchero
Oppure
Pranzo :
50 g di riso / pasta + 1 cucchiaio di olio
100-200 g di verdure/insalata + 1 cucchiaio di olio 200/250 g di petto di pollo / 200 g di sgombro
Pomeriggio :
Oppure
Cena:
200 g di petto di pollo /200 g di sgombro + insalata/ verdure + cucchiaio di olio
Il problema é che anche se l'ho cominciata da relativamente poco (1 mese) ho notato che mi sono sgonfiato parecchio e il grasso sulla addome è praticamente rimasto invariato e anche sulle altre parti del corpo, ok che comunque un mese non è nulla per definirsi ma almeno qualcosa ad occhio si dovrebbe vedere anche se piccola, quindi vi domando, stó sbagliando qualcosa nella dieta ?
Commenta