Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Acqua in grandi quantità

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    OMG! 12 litri???!!!! Non capisco come sia possibile bere così tanto...io al massimo arrivo a 2 litri al giorno! Secondo me comunque non è salutare bere queste ENORMI quantità di acqua. L'alimentazione dev'essere per tutto contenuta e non arrivare ad accessi di un qualsiasi alimento. Si sa già da tempo che comunque un un qualsiasi alimento ( che faccia bene al corpo es: carne o uova) assunto in quantità enormi, faccia tutt'altro che bene all'organismo.
    NON BISOGNA ESAGERARE!

    Commenta


      #17
      Per uno sportivo l'acqua è essenziale, secondo me bere soltanto quando si ha sete è un po' riduttivo. Noi non nasciamo sportivi, quello che facciamo lo facciamo perché sforziamo il nostro corpo verso cose più impegnative di quelle che farebbe in condizioni normali. Lo stesso vale per l'acqua, a mio avviso. Le cellule sono il luogo dove avviene la sintesi proteica e il tutto avviene in presenza di acqua. Mettiamo il caso che la sensazione di sete la si abbia quando l'acqua scende al 50% (è un numero a caso, solo per intenderci), uno che beve anche prima di avere sete può mantenere i livelli di acqua sempre a 90-100%. Allarme in tal senso, non è che quando si ha sete si sta morendo, ma di sicuro abbiamo in corpo meno acqua di quella che potremmo avere. E quindi tutto funziona più lentamente. Se parliamo di crescita muscolare o di recupero muscolare o di quello che volete, possiamo trovarci in una situazione migliore se si beve un po' anche quando non si ha sete. Questo non vuol dire 10 litri al giorno, ovvio.

      Commenta


        #18
        Noi non lasciamo sportivi...nasciamo prede o cacciatori...suppongo sia un minimo più impegnativo di un allenamento 3xweek
        Originariamente Scritto da Alberto84
        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


        Originariamente Scritto da debe
        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
        Originariamente Scritto da Zbigniew
        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎