Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rivedere carbo e grassi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Rivedere carbo e grassi?

    Ciao a tutti, questo è il mio primo post, sono giovanni..pratico bodybuilding da due anni, sono alto 173cm e peso 72kg

    Vengo da 3 mesi di ipocalorica, attualmente le mie quote di macros sono 230g di carbo 175 di pro e 40 di grassi, alternati ad una ricarica ogni 4 giorni a 475g di carbo 175 di pro e grassi parecchio bassi a 25g.

    Malgrado il mio metabolismo sia ben allenato e riesca a scendere facilmente correggendo man mano i carbo (ho perso 5kg fino ad ora) mi sarei aspettato un tiraggio più evidente piuttosto che uno svuotamento del genere (forse dovuto al glicogeno)

    Voi cosa mi consigliate di fare? abbassare i grassi e tenere i carbo invariati? o viceversa scendere solo di carbo? grazie in anticipo per i consigli

    #2
    Ciao
    Età? Hai una foto?
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
      Ciao
      Età? Hai una foto?
      Ciao, età 20 anni..foto preferisco mandarle in privato

      Commenta


        #4
        meglio se la posti qui invece, non devi riprendere per forza anche la faccia...

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix