Molti siti dicono 40 g ogni 100 grammi altri 7,5g ogni 100 grammi qual'e la quantità vera di carboidrati i 100 grammi? Anche le calorie in dei siti dicono 370 in altri 140 ...
Quanti carboidrati nei lupini?
Collapse
X
-
Esattamente come dice salvo. Tutti i legumi vengono di solito inscatolati o confezionati già precotti o ammollati. Questo fa sì che si riempiano d'acqua e che i valori, a parità di peso, siano totalmente diversi. Pensa che 100g di fagioli, o di lenticchie superano i 25-30g di proteine, praticamente come o più della carne, però chiaramente una volta messi a mollo 100g diventano 400. Così come anche il riso o la pasta prendono peso (meno dei legumi) con la cottura. Il riso diventa il doppio, se non sbaglio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da glish Visualizza MessaggioOk quindi mettiamo che togliamo i lupini dalla confezione dove è presente dell'acqua poi gli sciacquiamo e li mangiamo quali sarebbero i valori giusti dei lupini 40 g di carbo con 370 kcal o 7 g di carbo con 114 kcal?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da glish Visualizza MessaggioOk quindi mettiamo che togliamo i lupini dalla confezione dove è presente dell'acqua poi gli sciacquiamo e li mangiamo quali sarebbero i valori giusti dei lupini 40 g di carbo con 370 kcal o 7 g di carbo con 114 kcal?
Commenta
-
Commenta