Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Post workout

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Post workout

    Salve ragazzi, per risolvere un problema di pancia gonfia volevo provare a dissociare carbo con pro e vedere come va, visto che molti si sono trovati bene. La mia domanda è :in un ipotetico Post workout dovrei prediligere le pro? Oppure solo per quel pasto ci abbino una fonte di carbo e nel resto della giornata dissocio?
    Grazie

    #2
    Puoi tranquillamente distanziare carbo e pro di 30 minuti
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
      Puoi tranquillamente distanziare carbo e pro di 30 minuti
      Avrei comuqnue un vantaggio ai fini della digestione e quindi indirettamente della pancia gonfia?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
        Puoi tranquillamente distanziare carbo e pro di 30 minuti
        Avrei comuqnue un vantaggio ai fini della digestione e quindi indirettamente della pancia gonfia?

        Commenta


          #5
          Per la pancia gonfia posterei la dieta in sezione
          La cosa che chiedi sopra é molto soggettiva: il post wo in cosa consiste?
          Originariamente Scritto da centos
          mangio e bevo e faccio schifo


          Per ricorsi amministrativi e legali
          http://www.supremecourt.mn/home

          sigpic

          Commenta


            #6
            Il post wo dovrebbe essere gallette con tonno al naturale/affettato magro/petto pollo/merluzzo. Ne ho provate veramente tante per questo problema antiestetico del gonfiore ed alcuni ho saputo che tramite la dissociazione hanno risolto.

            Commenta


              #7
              Prova. Il tuo può essere pure un problema di intolleranza...quand'è che ti senti gonfio? Dopo ogni pasto?
              Originariamente Scritto da Alberto84
              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


              Originariamente Scritto da debe
              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
              Originariamente Scritto da Zbigniew
              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                Prova. Il tuo può essere pure un problema di intolleranza...quand'è che ti senti gonfio? Dopo ogni pasto?
                Praticamente si, mi sveglio la mattina già un poco gonfio e questo aumenta mangiando. Noto anche cattiva digestione quando abbino le pro ai carbo e quindi gonfiore ancora più accentuato in questi casi. La frutta la sto limitando perché è quella che insieme a mandorle e noci mi gonfiava di più.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                  Prova. Il tuo può essere pure un problema di intolleranza...quand'è che ti senti gonfio? Dopo ogni pasto?
                  Praticamente si, mi sveglio la mattina già un poco gonfio e questo aumenta mangiando. Noto anche cattiva digestione quando abbino le pro ai carbo e quindi gonfiore ancora più accentuato in questi casi. La frutta la sto limitando perché è quella che insieme a mandorle e noci mi gonfiava di più.

                  Commenta


                    #10
                    Io farei un test per le intolleranze
                    Originariamente Scritto da Alberto84
                    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                    Originariamente Scritto da debe
                    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                    Originariamente Scritto da Zbigniew
                    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                    Commenta


                      #11
                      Quale mi consiglieresti in particolare? Considera che il Breath test per il lattosio è positivo ma lo so da quando ho sei anni e quindi non assumo latte e derivati e il test per la celiachia è negativo.

                      Commenta


                        #12
                        Poi se possibile vorrei ascoltare anche il parere di eagle che a suo tempo se non sbaglio caldeggiava x ipotesi di dissociazione in caso simili al mio

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎