Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ritenzione e gonfiore con aggiunta di carbo nella dieta!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ritenzione e gonfiore con aggiunta di carbo nella dieta!!!

    Salve ragazzi , sono un nuovo iscritto del forum che conosco da tempo.. volevo porvi una domanda. E' possibile che dopo una dieta di due settimane in completa scarica di carbo, con una ricarica ogni 4 giorni, una volta alzati di poco i carbo, si "spanza" in una maniera incredibile dopo già una settimana tra gonfiore e ritenzione? Vi spiego. Circa due mesi fa (il 2 maggio per l'esattezza), ho iniziato il digiuno intermittente nel tentativo di pulire il tanto grasso che avevo addosso tra fianchi, addome e gambe. Iniziai dunque un 18/6, ovvero 18 ore di digiuno e 6 in cui potevo mangiare in tre pasti al giorno. Ho iniziato avendo i carbo più alti nei giorni on e più bassi in quelli off.. in media 130/140 negli off e circa 240 negli on. Mi sono trovato benissimo e nella prima settimana scesi dal 25% sull'addomme, al 16-17 se non mi sbaglio. Così ho proseguito per un mesetto arrivando al 10% sull'addome.. vi sto parlando solo di quello per farvi capire bene o male i progressi. Passato questo mese, ho tolto completamente i carbo, facendo 4 giorni di scarica e uno di ricarica. Nella prima settimana arrivai all'8 sull'addome e persi 3 chili e mezzo.. dagli 84-85 della settimana precedento, agli 81 della successiva. Ovvio si trattasse anche e soprattutto di acqua tolta data dalla mancanza di carbo, ma tutto sommato ebbi un gran bel risultato visti i tempi. Ho proseguito per un'altra settimana arrivando a 78.5 chili e al 6-7% sull'addome. Fatto sta che non scendevo più da un 4 giorni dopo e quindi ho iniziato ad introdurre un 70-80 grammi di carbo al giorno, facendo sempre una ricarica dopo 4 giorni. Dopo una settimana così ho notato questo gonfiore incredibile e l'aumento del peso tornato agli 84 chili (peso di partenza). Il fatto è che sull'addome sono rimasto uguale di bf, ma sono molto demoralizzato perchè allo specchio mi vedo di nuovo il pancione che avevo..anche se so che non è grasso, ma fin quando durerà?
    L'altra cosa è che io in passato persi 30 chili in 6 mesi e ho il problema della pelle in eccesso sull'addome basso, quindi anche quello influisce sull'appannaggio.
    Vi elenco i miei dati attuali:
    età: 20
    altezza: 175
    peso: 84
    bf: so quella di petto, addome, finachi, lombare e gambe, ma non so la totale.. vi elenco le singole. Petto: 3%; Addome: 7%; Fianchi: tra il 5 e il 6%; Lombare: 13%; Gambe: 14% (molto grasse e grandi).
    Ditemi la vostra, grazie mille a chi risponderà! ... Dmenticavo, sono tornato ai 6 pasti al giorno da ieri...e vediamo come va.
    Last edited by wonder; 28-06-2016, 19:29:56.
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎