Ciao ragazzi, ho assoluto bisogno di aumentare le mie calorie perchè dopo aver raggiunto i 64kg sono arrivato ad una situazione di stallo.
Innanzitutto le mie caratteristiche:
- Anni: 19 (quasi 20)
- Peso: 63,5kg
- Altezza: 181cm
- TDEE: 2500 kcal (circa)
- B.F.: 11%
Passiamo alla dieta attuale
Colazione
Latte p.s. 250ml
Cereali (prevalentemente integrali) 20-30g
2 Wasa con marmellata
Pranzo
Pasta (non integrale) 100g circa, sempre condita (e con parmigiano)
Frutto a caso di stagione
Spuntino
Panino (a volte bianco, a volte integrale) con bresaola o salame
Frutta secca (non sempre)
Yogurt greco
Cena
In base al giorno: Uova, Pollo in padella, Filetto di manzo, filetto di tonno, bistecca di maiale, tacchino
Contorni vari: instalata mista, fagioli cannellini, patate lesse, purè, spinaci, pomodori e cipolle (con olio e.v.)
Spuntino Pre nanna
Frutta secca
Burro d'arachidi (ora l'ho finito)
Sono dell'idea che potrei migliorare lo spuntino pre nanna e la colazione, magari aggiungendo qualcosa di più calorico ma che sazi alla stessa maniera (magari con qualche ricetta).
Cosa mi consigliate di aggiungere, togliere, ecc..?
Tra l'altro sono fermo da due settimane perchè mi sono fatto male al polso e per questa settimana rimarrò ancora fermo (farò gambe 2-3 volte, 1 pesante e 2 leggeri)
Grazie!
Innanzitutto le mie caratteristiche:
- Anni: 19 (quasi 20)
- Peso: 63,5kg
- Altezza: 181cm
- TDEE: 2500 kcal (circa)
- B.F.: 11%
Passiamo alla dieta attuale
Colazione
Latte p.s. 250ml
Cereali (prevalentemente integrali) 20-30g
2 Wasa con marmellata
Pranzo
Pasta (non integrale) 100g circa, sempre condita (e con parmigiano)
Frutto a caso di stagione
Spuntino
Panino (a volte bianco, a volte integrale) con bresaola o salame
Frutta secca (non sempre)
Yogurt greco
Cena
In base al giorno: Uova, Pollo in padella, Filetto di manzo, filetto di tonno, bistecca di maiale, tacchino
Contorni vari: instalata mista, fagioli cannellini, patate lesse, purè, spinaci, pomodori e cipolle (con olio e.v.)
Spuntino Pre nanna
Frutta secca
Burro d'arachidi (ora l'ho finito)
Sono dell'idea che potrei migliorare lo spuntino pre nanna e la colazione, magari aggiungendo qualcosa di più calorico ma che sazi alla stessa maniera (magari con qualche ricetta).
Cosa mi consigliate di aggiungere, togliere, ecc..?
Tra l'altro sono fermo da due settimane perchè mi sono fatto male al polso e per questa settimana rimarrò ancora fermo (farò gambe 2-3 volte, 1 pesante e 2 leggeri)
Grazie!
Commenta