If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao a todos...una piccola curiosita'...una mia collega mi ha detto che la cotoletta alla brace (NON FRITTA) che sia di pollo che di vitello, se viene aggiunta una fettina di formaggio sprigiona dei grassi pazzeschi...dice che il mettere insieme la carne con il formaggio fa una specie di reazione chimica che genera grassi diffcili da bruciare a prescindere che sia fritta, o arrostita, o al forno!!!!! Sapete dirmi qualcosa in merito?
Baci
se la metti dentro un reattore nucleare ti chiama anche papa'.
Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
® Marcolone 2002. all rights reserved.
marcolone@bodyweb.it
Originally posted by marcolone se la metti dentro un reattore nucleare ti chiama anche papa'.
...dai...so che puo' sembrare una stronzata ma a hanno detto cosi'...che ne so...non e' che adesso ricordo con esattezza cio' che mi hanno spiegato...cnmq il succo era questo!!!...attendo ancora nuove...Besos
te ne do io un altra: se quando ,mangi il tonno fai un giro su te stesso parli come pippo baudo per una settimana.
credici pero'.
marcolone@bodyweb.it
Originally posted by FLASHINS Ciao a todos...una piccola curiosita'...una mia collega mi ha detto che la cotoletta alla brace (NON FRITTA) che sia di pollo che di vitello, se viene aggiunta una fettina di formaggio sprigiona dei grassi pazzeschi...dice che il mettere insieme la carne con il formaggio fa una specie di reazione chimica che genera grassi diffcili da bruciare a prescindere che sia fritta, o arrostita, o al forno!!!!! Sapete dirmi qualcosa in merito?
Baci
Possono esserci tutte le reazioni chimiche del mondo, ma non vi sono grassi più facili da bruciare e grassi più difficili da bruciare. I grassi sono sempre grassi e punto, ed hanno 9 calorie per grammo. A meno che non sono proprio strutturalmente diversi, come gli MCT ovvero i grassi a catena corta. Questi potrebbero essere più facili da bruciare, ma sono pur sempre grassi e come tali contengono sempre 9 calorie per grammo. In poche parole, quella della tua amica, mi sa molto di cazzata.
Originally posted by max_power ... ma sono pur sempre grassi e come tali contengono sempre 9 calorie per grammo. In poche parole, quella della tua amica, mi sa molto di cazzata.
max_power
Mi sa anche a me ...
... dal punto di vista calorico quelli sono ...
E' vero che i grassi della carne (acido arachidonico) ha deggli effetti particolari (nocivi) sugli eicosanoidi ma non so se questi effetti variano associandoli agli acidi grassi dei formaggi ... in ogni caso, specie se non segui la zona, si tratta proprio di star a guardare il capello ...
Originally posted by mikeshell Mi sa anche a me ...
... dal punto di vista calorico quelli sono ...
E' vero che i grassi della carne (acido arachidonico) ha deggli effetti particolari (nocivi) sugli eicosanoidi ma non so se questi effetti variano associandoli agli acidi grassi dei formaggi ... in ogni caso, specie se non segui la zona, si tratta proprio di star a guardare il capello ...
Ciao
Mike
Infatti, sono d'accordissimo. Magari sono tante le reazioni chimiche che ne scaturiscono, ma non credo che genirino grassi che sono più facilmente/difficilmente smaltibili.
Re: Re: Re: Re: cotolettina alla brace...sara' vero?
Originally posted by max_power Infatti, sono d'accordissimo. Magari sono tante le reazioni chimiche che ne scaturiscono, ma non credo che genirino grassi che sono più facilmente/difficilmente smaltibili.
non abbattete troppo il colesterolo, ricordatevi che e' la base per sintetizzare il testo endogeno... quindi yessa alla carnazza.
marcolone@bodyweb.it
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta