Originariamente Scritto da Cecco
Visualizza Messaggio
Dieta per definizione e massa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LukasJ Visualizza MessaggioGrazie mille... Anche grazie a degli aiuti di amici del forum son riuscito a metter giù questa dieta di massa...Anche come tipologie di alimenti è ok?
Commenta
-
-
Nell avena ci sono già i grassi☺
Comunque puoi provare con il cacao amaro in polvere.
Inviato dal mio GT-I9515Originariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmas Visualizza MessaggioNell avena ci sono già i grassi☺
Comunque puoi provare con il cacao amaro in polvere.
Inviato dal mio GT-I9515
Commenta
-
-
Saranno 7 /8 gr su 100 gr, dipende.
Fai prima a frullare le mandorle. ...
Inviato dal mio GT-I9515Originariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmas Visualizza MessaggioSaranno 7 /8 gr su 100 gr, dipende.
Inviato dal mio GT-I9515
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmas Visualizza MessaggioSaranno 7 /8 gr su 100 gr, dipende.
Inviato dal mio GT-I9515
Ho provato a fare calcoli col cacao amaro ma dovrei metterne 30g e il pensiero mi fa già stomacare....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cecco Visualizza MessaggioVai di burro d'arachidi e passa la paura!
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cecco Visualizza MessaggioMa no lo mangi a parte il burro. Per lo shaker te lo prepari con il quantitativo proteico e quando è il momento acqua e shakerata.
Commenta
-
Commenta