Ciao a tutti! Sono un ragazzo di 23 anni, alto 173cm, peso 72kg e mi alleno da 3 anni. Calcolando la BF dovrei essere intorno al 14% e vorrei quindi fare 4 settimane di definizione. Ecco qui la dieta:
Colazione
--------------------------------------------------------------------------------
Farina di Frumento Integrale (40g)
Uovo di Gallina Albume (250g)
Cacao Amaro in Polvere (10g)
Latte di Vacca Parzialmente Scremato Uht (70g)
Noci Secche (15g)
Spuntino mattutino
--------------------------------------------------------------------------------
Tonno al naturale (112g)
Noci Secche (15g)
Pranzo
Pollo Petto (150g)
Insalata (100g)
Olio di Oliva Extravergine (10g)
Spuntino pomeridiano (pre-allenamento; se non mi alleno mangio solo la fesa più 15g di noci)
Pane Integrale (70g)
Tacchino (150g)
Cena
ON - Gold Standard 100% Whey (30,4g)
Pollo Petto (150g)
Spinaci (200g)
Spuntino serale
ON - Gold Standard 100% Casein (33g)
Totali:
cal: 1804
grassi: 63.6
grassi saturi: 13.9
carboidrati: 83.2
zuccheri: 12.9
fibre: 20.4
proteine: 229
Che ne pensate?
L'obiettivo sarebbe quello di scendere all'11/12% entro fine luglio.
Grazie per gli aiuti.
Qui trovate la scheda che intendo vorrei seguire, se volete aiutarmi anche qui vi ringrazio:
Colazione
Farina di Frumento Integrale (40g)
Uovo di Gallina Albume (250g)
Cacao Amaro in Polvere (10g)
Latte di Vacca Parzialmente Scremato Uht (70g)
Noci Secche (15g)
Spuntino mattutino
Tonno al naturale (112g)
Noci Secche (15g)
Pranzo
Pollo Petto (150g)
Insalata (100g)
Spuntino pomeridiano (pre-allenamento; se non mi alleno mangio solo la fesa più 15g di noci)
Pane Integrale (70g)
Tacchino (150g)
Cena
ON - Gold Standard 100% Whey (30,4g)
Pollo Petto (150g)
Spinaci (200g)
Spuntino serale
ON - Gold Standard 100% Casein (33g)
Totali:
cal: 1804
grassi: 63.6
grassi saturi: 13.9
carboidrati: 83.2
zuccheri: 12.9
fibre: 20.4
proteine: 229
Che ne pensate?
L'obiettivo sarebbe quello di scendere all'11/12% entro fine luglio.
Grazie per gli aiuti.
Qui trovate la scheda che intendo vorrei seguire, se volete aiutarmi anche qui vi ringrazio:
Commenta