Buongiormo a tutti, innanzitutto mi vorrei scusare per gli errrori di scrittura che commettero, ma non sto al pc purtroppo. Detto cio seguo il vostro forum da tantissimo, e lho usato per risolvere quasi ofni problema riguardo gli allena,emti e gli integratori. Il problema principale, e che mi sta affligemdo, è trovare una cavolo di dieta definitiva, che mi possa aiutare a raggiungere i miei obiettivi. Parto dicendo che peso 83,7kg, sono alto 1,83, con una bf pari a 10,4 (ho intorno ai 72kg di muscoli. Dati ottenuti dal test plicometrico). Un metabolismo basale di 2200calorie circa, e oltre a studiare molto, mella vita gioco a rugby e corro intorno i 40 km settimanali. Allora, sono molto soddisfatto del mio fisico, se non fosse per i fianchetti e la non definizione dell'addome. In palestra i risultati sono ottimi, e anche sulla corsa me la cavo abbastanza bene. Scusate per lo sproloquio immenso sulla mia vita, ma serve per farvi capire al meglio il mio obiettivo e le mie problematiche. Essenzialmente, vorrei arrivare a definire maggiormente il fisico, decisamenre l'addome è l'obiettivo primario, per il resto parto da un'ottimo pumto di partenza, e quindi si parla "solamente" di fare il salto di qualita definitivo. Quindi volevo chiedere innanzitutto se la dieta di adesso andasse bene, e nel caso non fosse cosi (sono certo che sara cosi ahaha), vi sarei grato se mi aiutaste.
Legenda: P=proteine G=grassi C=carbs Kc=kcal
Colazione 368kc 60c 13p 8g
250ml latte milcon plus scremato
3 savoiardi sardi
40g nestle chocolate integrali
spuntino 162kc 23c 16p 1g
50g pizza croccante con 50g di fesa
pranzo 758kc 75c 50p 30g
2 rosette con 150g di san daniele (magro)
1 spremuta di pompelmi e arance
merenda 200kc 11c 32p 4g
shaker di impact diet whey protein
prewo
20g di pulse v4
cena 447 kc 36c 32 p 19g
50g lattuga
2 hamburger/2 petti di pollo/ 200g di calamari/200g di sgombro (preferisco variare sia per noia che per necessita)
integratori
3 pasticche termopure
1 superomega3
totale: 2170kc 243c 140p 65g
Il problema è che creo un deficit calorico piuttosto ingente, consumando ca 500kcal con la corsa, piu un'ora di palestra minimo. Fatemi sapere se cosi facendo posso raggiungere i miei obiettivi (ricapitolando:addome definito e maggior definizione muscolare)
grazie di tutto, e se mancasse qualcosa, provvedero subito a inserirla
Legenda: P=proteine G=grassi C=carbs Kc=kcal
Colazione 368kc 60c 13p 8g
250ml latte milcon plus scremato
3 savoiardi sardi
40g nestle chocolate integrali
spuntino 162kc 23c 16p 1g
50g pizza croccante con 50g di fesa
pranzo 758kc 75c 50p 30g
2 rosette con 150g di san daniele (magro)
1 spremuta di pompelmi e arance
merenda 200kc 11c 32p 4g
shaker di impact diet whey protein
prewo
20g di pulse v4
cena 447 kc 36c 32 p 19g
50g lattuga
2 hamburger/2 petti di pollo/ 200g di calamari/200g di sgombro (preferisco variare sia per noia che per necessita)
integratori
3 pasticche termopure
1 superomega3
totale: 2170kc 243c 140p 65g
Il problema è che creo un deficit calorico piuttosto ingente, consumando ca 500kcal con la corsa, piu un'ora di palestra minimo. Fatemi sapere se cosi facendo posso raggiungere i miei obiettivi (ricapitolando:addome definito e maggior definizione muscolare)
grazie di tutto, e se mancasse qualcosa, provvedero subito a inserirla
Commenta