Annuncio

Collapse
No announcement yet.

request for consigl (ciù opinions is meigl che uàn)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    ....non so perchè non mi mantiene mai la formattazione.... :/

    Commenta


      #17
      Qual è il posto wo? 3g di bcaa, utilità?


      Commenta


        #18
        Il pasto post wo è il pranzo, in cui ho cercato di limitare il più possibile i grassi, sotto tuo consiglio..

        Commenta


          #19
          Hai fatto bene, ma 3g di bcaa sono assolutamente inutili, sia per timing sia per quantità. Post wo dovresti preferire carbo ad alto ig, meglio pane bianco o riso o pasta per restare sul classico. Va bene la banana, del miele, se per ragioni "tecniche", puoi anche farne a meno. Comunque nel complesso non è male, anche se un po' confusionaria nell'assortimento. Cerca in ogni caso di variare le fonti. Se hai difficoltà a fare/organizzare gli spuntini puoi eliminarli e compensare negli altri pasti. Per il futuro quando scrivi la dieta non serve la precisione decimale, e indica le kcal del pasto complessivamente.


          Commenta


            #20
            Ok grazie mille dei consigli..in effetti mi sono appena preso conto che mancava un pezzo di risposta....cmq il discorso dei BCAA è chiaro; solitamente ne prendo 2gr prima e 3gr dopo l'allenamento (che poi coincide col pasto, che praticamente avviene tipo 15-20min dopo) e li ho aggiunto in dieta visto che mi davano giusto quei 3gr che mi mancavano in quel pasto sono cmq fuori dai tempi? È bene assumerli immediatamente finito l'allenamento?
            In effetti l'ho pensato anch'io che fosse un po' confusionaria, ma è proprio x' volevo variare un po' negli alimenti...ok x il pane bianco, sostituiró!!
            Grazie ancora!!

            Commenta


              #21
              Dei bcaa* nei potresti fare a meno per più ragioni(anzianità,dosaggio minimo, ipercalorica e regime standard).
              In che senso ti mancavo 3g in quel pasto? Intendi nel computo delle pro? Detta così sembra che ci sia un tetto da raggiungere a pasto... magari ho capito male. Contare gli aminoacidi nella dieta direi che è assolutamente superfluo.
              Finito l'allenamento va benissimo il pasto solido.
              Va bene variare(soprattutto gli affettati, non abusarne), ma cerca di non mischiare troppe fonti negli stessi pasti, a parte il senso di sazietà è anche poco pratico secondo me da organizzare.

              *Se passi in integrazione ci sono guide e topic a proposito che spiegano cosa sono, perchè, come e quando prenderli.


              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎