Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Situazione dopo 9 mesi, cosa sto sbagliando?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Situazione dopo 9 mesi, cosa sto sbagliando?

    Buongiorno, sono nuovo del forum anche se vi seguo da un po'’. Riporto anche qui il mio post presente in allenamento, riferito alla sola dieta.

    Ho 30 anni e mi sono iscritto in palestra con l’obiettivo di fare massa a settembre 2015.

    Allora ero 173cm x 60kg. Sempre stato magro, gambe sottili, esile, ma con 5 cm di pancetta e fianchi perenni li… Ho iniziato palestra per “disperazione”.

    Con mio grande stupore a gennaio 2016 ero 65 kg… e da li, il nulla. In alcuni giorni sono arrivato a 66 ma mai di più. Definizione zero, ho solo messo un po’ di massa, ma sempre con la paura di aumentare la pancia e quindi di essere ancora peggio.

    La dieta è:
    cereali a colazione con latte, abbondanti, e 20 gr di proteine polvere (più integratore omega 3 e multivitaminico)
    spuntino cracker e 10 mandorle
    pranzo primo (pasta, tortelloni, lasagne…) più proteine in abbondanza (carne, pesce…) e verdura
    spuntino wasa + 5 noci (nei giorni di non allenamento anche 30 gr proteine polvere)
    cena (a volte minestra) e sempre proteine in abbondanza e verdure

    pre allenamento BCAA / post allenamento 30gr proteine polvere

    Faccio da mesi molta fatica ad aumentare i carichi, e in genere sono sfinito, tanto che ora mi sono fatto fare una sceda “breve” da 60 minuti massimo… Sono in stallo forse, devo lottare contro una genetica altamente sfavorevole… Ma non so come fare ad uscirne…

    Grazie per gli eventuali consigli

    #2
    La dieta va postata con le grammature ed i condimenti
    "In abbondanza" non vuol dire nulla
    Hai letto la guida?
    LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎