Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto come posso risolvere il mio problema ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiuto come posso risolvere il mio problema ?

    Ciao a tutti ho 21 anni sono alto circa 1.78 e peso 77kg , e da circa 6mesi che ormai sono in una situazione di stallo , anzi ultimamente credo di aver perso qualche kg di massa magra e aumentato quella grassa , sto lavorando da 6mesi in un ristorante e i miei orari sono dalle 10 alle 16 , purtroppo in quella fascia oraria non mi è consentito mangiare , l'unica cosa che posso fare e bere uno yogurt da 500ml di nascosto in bagno , volevo chiedere a voi più esperti un esempio di alimentazione per aumentere la massa magra e perdere quel kg di grasso che si è depositato negli addominali , poi io bevo molto spesso latte di muca parzialmente scremato anche prima di andare a dormire , secondo voi può essere anche quello la causa dell aumento del grasso addominale ? La mia paura e che se non mangio prima di andare a dormire farei veramente pochi pasti , solitamente faccio colazione alle 9:00 pranzo alle 16:30 e cena alle 21:00 poi faccio uno spuntino alle 23:00 prima di andare a dormire , voi cosa mi consigliate di mangiare per aumentare solo la massa muscolare ?
    Alleno 3 volte alla settimana .
    Grazie per eventuali risposte .

    #2
    vedi di calcolare bmr e tdee e ti gestisci da solo... inoltre dai uno sguardo al digiuno intermittente per la facilità di gestire i pasti. ed inoltre diete da zero qui, per regolamento non se ne fanno.

    Dai un'occhiata qui : http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica
    Il Mio Diario

    Commenta


      #3
      Grazie ora do uno sguardo

      Commenta


        #4
        guarda che non è necessario fare per forza gli spuntini...puoi mangiare anche solo 2-3 volte al giorno...è il monte calorico che fa la differenza. In ogni caso è impossibile aumentare solo la massa magra...
        p.s. hai fatto la stessa domanda a dicembre 2015 http://www.bodyweb.com/threads/43928...%C3%B2-aiutare

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎