Ciao a tutti ho 21 anni sono alto circa 1.78 e peso 77kg , e da circa 6mesi che ormai sono in una situazione di stallo , anzi ultimamente credo di aver perso qualche kg di massa magra e aumentato quella grassa , sto lavorando da 6mesi in un ristorante e i miei orari sono dalle 10 alle 16 , purtroppo in quella fascia oraria non mi è consentito mangiare , l'unica cosa che posso fare e bere uno yogurt da 500ml di nascosto in bagno , volevo chiedere a voi più esperti un esempio di alimentazione per aumentere la massa magra e perdere quel kg di grasso che si è depositato negli addominali , poi io bevo molto spesso latte di muca parzialmente scremato anche prima di andare a dormire , secondo voi può essere anche quello la causa dell aumento del grasso addominale ? La mia paura e che se non mangio prima di andare a dormire farei veramente pochi pasti , solitamente faccio colazione alle 9:00 pranzo alle 16:30 e cena alle 21:00 poi faccio uno spuntino alle 23:00 prima di andare a dormire , voi cosa mi consigliate di mangiare per aumentare solo la massa muscolare ?
Alleno 3 volte alla settimana .
Grazie per eventuali risposte .
Alleno 3 volte alla settimana .
Grazie per eventuali risposte .
Commenta