debe, ok, ma non è il suo caso fidati...e non lo sto perculando.
differenza tra dieta di massa e dieta di definizione aiuto
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da debe Visualizza MessaggioPuò riuscirci mangiando alla perfezione e allenandosi alla perfezione. La classica body recomposition, per intenderci. Certo, non passerà da 20% al 10% con lo stesso peso e nemmeno avrà grossi risultati in pochissimo tempo, però diciamo che la cosa è pur sempre fattibile, ma serve MOLTO impegno e NESSUNO sgarro.
Il concetto di base dovrebbe essere che mentre l'organismo spinge per mettere massa muscolare, ricava quel surplus di energia dai grassi accumulati. Fossero anche 30-40kcal al giorno, sarebbe comunque una grande cosa.
Innanzitutto sì, ovviamente dovrebbe essere l'opposto, a parità di consumo calorico, quindi facendo sempre le medesime attività di prima. Poi è chiaro che se prima facevi solo 3 sessioni in palestra e ora che è estate fai 3 sessioni in palestra e 3 volte vai a correre, allora può anche essere che la definizione di ora tu la faccia con più calorie rispetto a prima, ma questo perché adesso consumeresti di più.
Seconda cosa: c'è troppa poca differenza tra le due diete. Se una è da massa, anche fosse quella da 2485kcal, quella per definire dovrebbe essere al massimo a 2000, considerando più o meno un TDEE di 2200-2300kcal al giorno.
Quando facevo massa andavo 3 volte a settimana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackcrow1989 Visualizza MessaggioPerò a questo punto mi da da pensare una cosa, io gli avevo detto chiaramente alla nutrizionista che facevo un circuito di cardio ogni giorno per 5 giorni e lei mi ha risposto che avremmo ritoccato mano a mano la dieta....potrebbe essere questa la spiegazione del perchè la dieta di definizione è più calorica di quella di massa?
Quando facevo massa andavo 3 volte a settimana
Commenta
-
Commenta