Ciao a tutti, dopo anni di inattività ho deciso di rimettermi in carreggiata, l'ultima volta che ho scritto in questo forum avevo 6 anni in meno e credo una ventina di chili di ciccia in meno Adesso ho 25 anni e ho deciso di rimettermi un po in forma perché così non si può andare avanti. In questi anni sono successe molte cose alcune belle e altre molto molto tristi e dure da affrontare e superare come la perdita di mia sorella e tutto ciò mi ha lasciato come gentile omaggio una ventina di chili di ciccia infatti ora sono attorno ai 100 chili per 187cm di altezza .
Nell'ultimo mese e mezzo mi sono rescritto in palestra, ho smesso di mangiare dosi di cibo mastodontiche e ho ridotto di molto i carboidrati preferendo frutta, verdura e carne quasi sempre bianca anche se, da amante della buona e saporita cucina quale sono, mi intristisce molto questo tipo di alimentazione ma tento di tenere duro.
Potete aiutarmi con qualche consiglio per perdere tutta sta ciccia e a rimettere su un pochino di muscoli tanto per non sentirmi nel corpo di un nonnetto che perde il fiato a fare 3 rampe di scale?
Nell'ultimo mese e mezzo mi sono rescritto in palestra, ho smesso di mangiare dosi di cibo mastodontiche e ho ridotto di molto i carboidrati preferendo frutta, verdura e carne quasi sempre bianca anche se, da amante della buona e saporita cucina quale sono, mi intristisce molto questo tipo di alimentazione ma tento di tenere duro.
Potete aiutarmi con qualche consiglio per perdere tutta sta ciccia e a rimettere su un pochino di muscoli tanto per non sentirmi nel corpo di un nonnetto che perde il fiato a fare 3 rampe di scale?
Commenta