Consigli dieta uomo ginoide

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • karim1993
    Bodyweb Member
    • Mar 2016
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Consigli dieta uomo ginoide

    Buongiorno a tutti, mi chiamo Karim, sono nuovo del forum.
    Sono un uomo ginoide, come scrivo nel titolo, non tanto per la conformazione ossea, dato che ho le spalle e la schiena molto larghe e il bacino stretto, ma per l'accumulo di grasso, che avviene completamente nella fascia sotto l'ombelico, sia sulla pancia che sulla schiena (insomma, appena ingrasso un po' divento una pera). A conferma di ciò è il fatto che a 17 anni sono stato operato di ginecomastia. Dalle analisi ormonali il testosterone era perfettamente della norma ma gli estrogeni troppo alti, infatti prima di intervenire chirurgicamente mi hanno prescritto due mesi di tamoxifene (senza risultati).
    Ora, dopo 4 anni di palestra, diciamo che ho raggiunto un fisico decente ma comunque resta sempre quell'accumulo di grasso sotto l'ombelico. Quest' anno ho deciso di leggere qualche libro sull'alimentazione e mi sono fatto un' anno di dieta fatta bene (per quanto io la possa saper fare bene) ma ancora non riesco a raggiungere la definizione che vorrei, sia per un problema di grasso ostinato sia per un problema di ritenzione idrica (che ho perfino sugli avambracci)!
    Spero che voi, che di sicuro ne sapete più di me, possiate darmi una mano con eventuali modifiche alla dieta ed integrazione...ora vi posto i miei dati e la dieta.

    altezza: 187 cm
    età: 22 anni
    allenamento: 3-4 volte a settimana
    BF 12% (misurata dalla bilancia impendenziometrica ma dovrebbe essere più o meno giusta)
    peso: 84 kg

    Ora sto facendo una dieta low carb con una ricarica high carb low fat ogni 4 giorni

    LOW CARB 2400 kcal
    fat 75g
    pro 190g
    carbo 230g

    colazione
    240g albume d'uovo
    60g avena istantanea myprotein
    5 fette wasa integrali

    spuntino
    50g bresaola
    10g noci

    pranzo
    80g riso integrale
    100g tonno sgocciolato
    insalata+cucchiao olio

    spuntino
    50g bresaola
    10g noci

    cena
    500g verdura cotta+cucchiaio olio
    200g pollo

    pre wo
    1 mela
    post wo
    8 gallette di riso con miele

    RICARICHE LOW FAT 2900 kcal
    fat 40g
    pro 190g
    carbo 450g

    colazione
    230g albume
    90g avena istantanea
    8 fette wasa integrali

    spuntino
    1 mela
    50g bresaola

    pranzo
    250g riso integrale
    100g tonno al naturale+sugo pomodoro
    insalata

    spuntino
    1 mela
    50g bresaola

    cena
    250g verdura cotta
    120g pollo
    mezzo cucchiaio olio
    100g riso integrale



    i giorni che sono in low carb ma non mi alleno aggiungo al posto che le gallette post wo 60g di riso in più a pranzo, lo stesso faccio per i giorni low fat...insomma organizzo un po i carbo durante la giornata in base a se mi alleno o meno.
    Dovrei aver messo tutto...se ho dimenticato qualcosa ditemi! Vi ringrazio già in anticipo poer i consigli!
  • karim1993
    Bodyweb Member
    • Mar 2016
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #2
    Come mai nessuno mi risponde? Ho sbagliato qualcosa nel pubblicare l articolo? Sezione o altro?

    Commenta

    • karim1993
      Bodyweb Member
      • Mar 2016
      • 3
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      up

      Commenta

      • Hunterboy
        Supernatural
        • Mar 2010
        • 12681
        • 288
        • 360
        • Italy [IT]
        • Send PM

        #4
        ma come fai a dire che hai ritenzione sugli avambracci? ma hai una foto della tua condizione? cmq per la dieta, 230 gr di carbo , per me , non sono affatto da diete low carb e non necessiti di nessuna ricarica.. può starci secondo me, se parlavi di quote di carbo più basse che cmq poi sono soggettive c'è chi fa meno fatica a stare in low carb rispetto ad altri.

        Commenta

        Working...
        X