Dimagrimento e dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mc Gregor
    Banned
    • Jun 2016
    • 4
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Dimagrimento e dieta

    Salve a tutti ragazzi,seguendo una dieta sono passato da 96 kg a 68,per poi riprenderne qualcuno di grasso e muscolo fino ad arrivare a 86 kg per 1.86 cm,ora non so se definirmi o continuare in massa dato che mi è rimasto molto grasso vecchio,voi cosa mi consigliate? Fare una dieta ipocalorica e fare definizione per smaltire tutto o fare una ipercalorica e continuare in massa(ecco qualche foto)

  • Ozn
    Mod
    • Feb 2010
    • 35971
    • 726
    • 295
    • La terra delle nocchie
    • Send PM

    #2
    Ciao
    Eta'?

    Dalla foto c'é da sgrassare; comincia a scendere con le kcal
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta

    • MaxImame
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2012
      • 179
      • 10
      • 0
      • Send PM

      #3
      Devi dimagrire prima . Pulisciti un po' poi vai in massa pulita

      Commenta

      • Mc Gregor
        Banned
        • Jun 2016
        • 4
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        Quindi mi consigli di farmi una definizione con un ipocalorica e del cardio oltre ai pesi per ripulirmi? Quanto ci vorrà all'incirca?

        Commenta

        • MaxImame
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2012
          • 179
          • 10
          • 0
          • Send PM

          #5
          Ma questi 20 kg come li hai ripresi, facendo massa ?

          Comunque . Io ti dico quello che farei, poi magari altri la pensano diversamente . Devi pensare a lungo termine, andando in leggera ipocalorica e allenandoti in palestra normalmente . Col tempo quel grasso andrà via . IL tuo obiettivo dovrebbe essere al momento avere un aspetto tonico , non pensare a quanto ci vorrà prima di fare " bulking " . Dopo penserai alla massa, ma non avere fretta. Devi lavorare con calma. Una leggera ipocalorica associata all'allenamento costante , se non ti alleni da molto, potrà potenzialmente anche farti aumentare di massa magra , e alla fine del percorso avere un corpo potenzialmente atletico . Vai con calma . Leggerissima ipocalorica ( con una certa quota proteica ) proiettata a lungo termine , con allenamento e cardio settimanale .

          Hai anche un pochino di pelle in eccesso, ma finchè non scendi è difficila capire quanta .
          Last edited by MaxImame; 15-06-2016, 15:30:57.

          Commenta

          • Mc Gregor
            Banned
            • Jun 2016
            • 4
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            Non so manco io,ho ripreso abbastanza grasso ma ho messo qualcosina sotto,ora diminuisco i carbo e aggiungo due sedute di cardio,ho paura di perdere solo un po' di muscolo e rimanere floscio,a me basterebbe per adesso pur di diventare secco perdere tutto quel grasso e tirarmi anche se secco

            Commenta

            • MaxImame
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2012
              • 179
              • 10
              • 0
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da Mc Gregor Visualizza Messaggio
              Non so manco io,ho ripreso abbastanza grasso ma ho messo qualcosina sotto,ora diminuisco i carbo e aggiungo due sedute di cardio,ho paura di perdere solo un po' di muscolo e rimanere floscio,a me basterebbe per adesso pur di diventare secco perdere tutto quel grasso e tirarmi anche se secco

              Come ti ho detto, è decisamente probile che tu metta massa magra , anche in leggero defici, se ti alleni bene .

              Commenta

              • Mc Gregor
                Banned
                • Jun 2016
                • 4
                • 0
                • 0
                • Send PM

                #8
                Quindi continuo col mio 4x8 e diminuisco i carbo e metto due seduto di cardio giusto?

                Commenta

                • MaxImame
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2012
                  • 179
                  • 10
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da Mc Gregor Visualizza Messaggio
                  Quindi continuo col mio 4x8 e diminuisco i carbo e metto due seduto di cardio giusto?
                  Non si tratta solo di abbassare i carbo ( per dirtela tutta io li tengo alti per dimagrire ) . Si tratta ti mangiare di meno rispetto al tuo fabbisogno normocalorico . Quindi magari crea un piano in deficit, in base alle tue esigenze e poi la posti in dieta, così che , senza creare off -topic, ti possiamo aiutare

                  Commenta

                  • kalokagathia
                    Bodyweb Senior
                    • Jun 2015
                    • 504
                    • 18
                    • 8
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da MaxImame Visualizza Messaggio
                    Non si tratta solo di abbassare i carbo ( per dirtela tutta io li tengo alti per dimagrire ) . Si tratta ti mangiare di meno rispetto al tuo fabbisogno normocalorico . Quindi magari crea un piano in deficit, in base alle tue esigenze e poi la posti in dieta, così che , senza creare off -topic, ti possiamo aiutare
                    Ci siamo già...

                    Originariamente Scritto da Mc Gregor Visualizza Messaggio
                    Quindi continuo col mio 4x8 e diminuisco i carbo e metto due seduto di cardio giusto?
                    A quante kcal stai adesso? Posta la dieta con tdee, kcal e macro. Non so da che base partivi a 68, ma questi 18kg che hai preso temo che siano di pessima qualità. Io ti consiglio di rivedere anche l'allenamento. Comunque va bene ipo+cardio.


                    Commenta

                    • MaxImame
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2012
                      • 179
                      • 10
                      • 0
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da kalokagathia Visualizza Messaggio
                      Ci siamo già...


                      A quante kcal stai adesso? Posta la dieta con tdee, kcal e macro. Non so da che base partivi a 68, ma questi 18kg che hai preso temo che siano di pessima qualità. Io ti consiglio di rivedere anche l'allenamento. Comunque va bene ipo+cardio.
                      SI vabè ho capito nel senso posta la dieta . Uno può postare anche in dieta ma senza mettere una dieta mi pare difficile andare avanti con la discussione

                      Commenta

                      Working...
                      X