Salve a tutti ragazzi,seguendo una dieta sono passato da 96 kg a 68,per poi riprenderne qualcuno di grasso e muscolo fino ad arrivare a 86 kg per 1.86 cm,ora non so se definirmi o continuare in massa dato che mi è rimasto molto grasso vecchio,voi cosa mi consigliate? Fare una dieta ipocalorica e fare definizione per smaltire tutto o fare una ipercalorica e continuare in massa(ecco qualche foto)
Dimagrimento e dieta
Collapse
X
-
Ciao
Eta'?
Dalla foto c'é da sgrassare; comincia a scendere con le kcalOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
-
-
Ma questi 20 kg come li hai ripresi, facendo massa ?
Comunque . Io ti dico quello che farei, poi magari altri la pensano diversamente . Devi pensare a lungo termine, andando in leggera ipocalorica e allenandoti in palestra normalmente . Col tempo quel grasso andrà via . IL tuo obiettivo dovrebbe essere al momento avere un aspetto tonico , non pensare a quanto ci vorrà prima di fare " bulking " . Dopo penserai alla massa, ma non avere fretta. Devi lavorare con calma. Una leggera ipocalorica associata all'allenamento costante , se non ti alleni da molto, potrà potenzialmente anche farti aumentare di massa magra , e alla fine del percorso avere un corpo potenzialmente atletico . Vai con calma . Leggerissima ipocalorica ( con una certa quota proteica ) proiettata a lungo termine , con allenamento e cardio settimanale .
Hai anche un pochino di pelle in eccesso, ma finchè non scendi è difficila capire quanta .Last edited by MaxImame; 15-06-2016, 16:30:57.
Commenta
-
-
Non so manco io,ho ripreso abbastanza grasso ma ho messo qualcosina sotto,ora diminuisco i carbo e aggiungo due sedute di cardio,ho paura di perdere solo un po' di muscolo e rimanere floscio,a me basterebbe per adesso pur di diventare secco perdere tutto quel grasso e tirarmi anche se secco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mc Gregor Visualizza MessaggioNon so manco io,ho ripreso abbastanza grasso ma ho messo qualcosina sotto,ora diminuisco i carbo e aggiungo due sedute di cardio,ho paura di perdere solo un po' di muscolo e rimanere floscio,a me basterebbe per adesso pur di diventare secco perdere tutto quel grasso e tirarmi anche se secco
Come ti ho detto, è decisamente probile che tu metta massa magra , anche in leggero defici, se ti alleni bene .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mc Gregor Visualizza MessaggioQuindi continuo col mio 4x8 e diminuisco i carbo e metto due seduto di cardio giusto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaxImame Visualizza MessaggioNon si tratta solo di abbassare i carbo ( per dirtela tutta io li tengo alti per dimagrire ) . Si tratta ti mangiare di meno rispetto al tuo fabbisogno normocalorico . Quindi magari crea un piano in deficit, in base alle tue esigenze e poi la posti in dieta, così che , senza creare off -topic, ti possiamo aiutare
Originariamente Scritto da Mc Gregor Visualizza MessaggioQuindi continuo col mio 4x8 e diminuisco i carbo e metto due seduto di cardio giusto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kalokagathia Visualizza MessaggioCi siamo già...
A quante kcal stai adesso? Posta la dieta con tdee, kcal e macro. Non so da che base partivi a 68, ma questi 18kg che hai preso temo che siano di pessima qualità. Io ti consiglio di rivedere anche l'allenamento. Comunque va bene ipo+cardio.
Commenta
-
Commenta