Ragazzi sono nuovo iscritto oggi! mi date un suggerimento grazie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Daniele_Guidi
    Bodyweb Member
    • Jun 2016
    • 1
    • 0
    • 0
    • castello d'argile
    • Send PM

    Ragazzi sono nuovo iscritto oggi! mi date un suggerimento grazie

    Non riesco a controllare il cibo. Ho sempre delle fami da bestia e non capisco il motivo. vorrei dimagrire ma non perdo un grammo. mangio comune in modo onnivero come la maggior parte.
    sport non faccio piu nulla. sapete una cosa ho perso la motivazione che mi spinge a compiere una azione e non so come riaquistarla giuro!
    Last edited by Daniele_Guidi; 07-07-2016, 10:16:27.

    https://www.youtube.com/channel/UCwd...Bhxmo6GlsgGY8A
  • claudio96
    L'inchiappagalline
    • Oct 2015
    • 7711
    • 287
    • 353
    • TRENtino
    • Send PM

    #2
    non si capisce niente di quello che hai scritto...
    Originariamente Scritto da gaetano90
    gareggiare per esibizionismo natural


    Originariamente Scritto da Magro97
    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

    Commenta

    • LucaV94
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2014
      • 214
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Daniele_Guidi Visualizza Messaggio
      grazie inanzi tutto per essere fra voi professionisti del fitness. Ho 40 anni 177x 78 kg
      vorrei cercare di calare un po.. ho la pancetta per via della sedentarietà sono onesto
      non faccio palestra,ma amo correre non da professionista ma come amatore ma vedo che non calo.. cosa potrebbe essere? forse perchè sgarro con cappuccio e pasta al mattino? 300 gr di pasta a mezzogiorno e sera di tutto..
      ho un problema fin da bambino che non controllo il cibo.. ho molta fame e non sono costante
      ..

      non ho neanche degli esempi che mi dicano dai *****OO!! daniele muoviti forza.. non so..
      vorrei tornare in forma..
      mi piacere correre in quale momento della giornata è meglio correre e perchè? che alimentazione prima o dopo si potrebbe fare? insomma mi date gentilmente alcuni consigli grazie
      gentilissimi
      Daniele Guidi
      ti sei fatto domanda e risposta! prima di iniziare il tutto bisogna capire se a livello mentale sei pronto per lasciare alle spalle le vecchie abitudini e non cascare nuovamente nelle tentazioni di cedere alle prime difficoltà... dopo che hai settato la mente viene il resto.
      Il Mio Diario

      Commenta

      • ACID ANGEL
        Moderateacher
        • Aug 2008
        • 7311
        • 310
        • 661
        • Maremma Strega
        • Send PM

        #4
        Ciao Daniele,
        sei fortunato a non essere obeso con l'alimentazione che descrivi, oppure mantieni il peso con molti km di corsa, non so. Dici che sei sedentario ma ami correre, adesso stai correndo oppure no?

        Occorre che tu inizi a cercare un equilibrio, per la salute a lungo termine in primis. Il controllo del cibo e la molta fame sono 2 cose differenti. Se non riesci a controllare la quantità di cibo che ingerisci (e parli tu di problema di lunga data) potrebbe non essere un problema di appetito fisiologico, ma di voglia di cibo appetibile, che è diverso.

        Mangiare "di tutto" in un pasto e mangiare 300 grammi di pasta in un solo pasto sono abitudini da sradicare. In più, non è che con un motivatore personale che ti dica "Dai! Dai!"* tu ottieni risultati.
        Deve partire da te.

        Sei in grado di dirci, in maniera più specifica, cosa mangi di solito, quantità comprese?

        * A proposito, siamo in una sezione tecnica, ti chiedo formalmente di usare un linguaggio appropriato.

        S.B.

        What I've felt, what I've known
        never shined through in what I've shown...
        Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
        acidangelmod@gmail.com

        Commenta

        • MaxImame
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2012
          • 179
          • 10
          • 0
          • Send PM

          #5
          Tre etti di pasta al giorno sono veramente , veramente tanti . Dovresti iniziare proprio da lì e, gentilmente, essere un po' piu' chiaro su obiettivi, ore di corse settiamali circa e qualcosa di piu' su quello che mangi . Tipo, la sera, cosa vuol dire esattamente " la sera di tutto ".

          Una cosa è certa, hai molta fame perchè mangi tanto . Se mangiassi di meno avresti meno fame ( so che suona strano ). Questo a livello mentale può essere un inizio, per farti capire che non hai un problema organico che , per qualsiasi motivo, ti fa mangiare molto .

          Commenta

          Working...
          X