Originally posted by multipower
Quante volte fai questo tipo di lavoro, e per quanto tempo?
Per me ha ragione MikeShell: lascia perdere cheto ora. Hai tempo per definirti senza troppi problemi!
Mi piaceva molto quella dieta di pulizia che ha postato qualche settimana fa... non ti trovavi bene?
Se era solo un discorso di ritenzione, quella la togli in un sec.!!
Ciao
Quante volte fai questo tipo di lavoro, e per quanto tempo?
Per me ha ragione MikeShell: lascia perdere cheto ora. Hai tempo per definirti senza troppi problemi!
Mi piaceva molto quella dieta di pulizia che ha postato qualche settimana fa... non ti trovavi bene?
Se era solo un discorso di ritenzione, quella la togli in un sec.!!
Ciao
e cmq porto già da oggi i carbo a 120gr
per la dieta che avevo postatop invece...
si, si mi trovavo bene.
il mio problema ora era solo eliminare ritenzione(e al 90% ce l'ho fatta) e un po di grasso...stando alle plicometrie e cmq anche al giudizio dello specchio la mia % di grasso era superiore a quella che mi aspettavo quindi ho dovuto anche cambiare un po rotta.
cmq quella dieta ho intenzione di RI-intraprenderla a breve quando anche potrò allenarmi più spesso e potrò fare di nuovo una vita regolare...mi risulta ultimamente difficile fare spuntini etc...saranno così ancora due settimane...
cmq a parte tutto fisicamente dal giorno di pasqua sto meglio, sono più asciutto...si probabilmente più vuoto anche...cmq nel fine settimana farò la plicometria...non che mi aspetti miracoli (nel senso un grande calo) ma mi piacerebbe poter essere all'10-11%
Commenta