Salve a tutti, sono nuovo e con tanta voglia di imparare!
Ho 21 anni, 1.78cm, 66 kg di peso.
per motivi personali non posso mettere foto mie, qualsiasi misura mi venisse chiesta posso tranquillamente fornirla!
massa grassa 8/9% (sono secco).
gruppi carenti (tutti ahaha) bicipiti e polpacci.
tartaruga bassa leggermente coperta (ultimi 2 quadrati) dauno strato che più che grasso sembrerebbe ritenzione.
Vengo al punto:
il mio nutrizionista mi ha fornito la seguente dieta:.
ogni pasto (1 ogni 3/4 ore) devo assumere un carbo e un prote, pranzo e cena un vegetale. Foto in basso.
Giorno standard:
colazione 6albumi e 7 gallette
spuntino 100gr fesa e 75gr pane int
pranzo 100gr pollo e 100gr pasta int verdure(pomodoro, cetriolo, figlia verde)
Spuntino pre wo 100gr fesa e 7 gallette/70gr pane
cena post wo 100gr pollo/carne rossa/pesce e 100gr pasta int/ 70gr pane (verdure come pranzo)
considerato che voglio metter su massa, cosa mi consigliate di cambiare? In un mese nemmeno 100gr ho preso, anzi ho perso 1kg...
grazie a tutti
Ho 21 anni, 1.78cm, 66 kg di peso.
per motivi personali non posso mettere foto mie, qualsiasi misura mi venisse chiesta posso tranquillamente fornirla!
massa grassa 8/9% (sono secco).
gruppi carenti (tutti ahaha) bicipiti e polpacci.
tartaruga bassa leggermente coperta (ultimi 2 quadrati) dauno strato che più che grasso sembrerebbe ritenzione.
Vengo al punto:
il mio nutrizionista mi ha fornito la seguente dieta:.
ogni pasto (1 ogni 3/4 ore) devo assumere un carbo e un prote, pranzo e cena un vegetale. Foto in basso.
Giorno standard:
colazione 6albumi e 7 gallette
spuntino 100gr fesa e 75gr pane int
pranzo 100gr pollo e 100gr pasta int verdure(pomodoro, cetriolo, figlia verde)
Spuntino pre wo 100gr fesa e 7 gallette/70gr pane
cena post wo 100gr pollo/carne rossa/pesce e 100gr pasta int/ 70gr pane (verdure come pranzo)
considerato che voglio metter su massa, cosa mi consigliate di cambiare? In un mese nemmeno 100gr ho preso, anzi ho perso 1kg...
grazie a tutti
Commenta