L'alimentazione preferisco non postarla per rispetto al nutrizionista che legge e perché mi fido... Comunque Ozn a pranzo e cena gli unici carbo sono 20g di pane e della verdura... Quindi non penso che la frutta possa creare problemi, comunque da quel che ho capito basta variare e seguire le stagioni...
Frutta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ap3ir0n Visualizza MessaggioL'alimentazione preferisco non postarla per rispetto al nutrizionista che legge e perché mi fido... Comunque Ozn a pranzo e cena gli unici carbo sono 20g di pane e della verdura... Quindi non penso che la frutta possa creare problemi, comunque da quel che ho capito basta variare e seguire le stagioni...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
E leggermente più complesso il discorso... Non è un dubbio... Essendo una stupidaggine pensavo che bastasse chiedere qui... Il nutrizionista mi ha dato una dieta flessibile facendomi scegliere tra più tipi di frutta,con diverse grammature ovviamente, ma dato che avendo in estate la possibilità di andare giornalmente dal fruttivendolo pensavo che anche se di poco ma la scelta del tipo di frutta potesse aiutare... Alla fine ho chiesto pure a lui e mi ha detto sostanzialmente le stesse cose.
Commenta
-
-
Ma davvero ti stai facendo problemi su che frutti mangiare? Dai,basta un po' di buonsenso...non mangiare sempre gli stessi ma alternare...Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioMa davvero ti stai facendo problemi su che frutti mangiare? Dai,basta un po' di buonsenso...non mangiare sempre gli stessi ma alternare...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ap3ir0n Visualizza MessaggioL'alimentazione preferisco non postarla per rispetto al nutrizionista che legge e perché mi fido... Comunque Ozn a pranzo e cena gli unici carbo sono 20g di pane e della verdura... Quindi non penso che la frutta possa creare problemi, comunque da quel che ho capito basta variare e seguire le stagioni...
Ti sei risposto da solo, se ti fidi chiedi al tuo nutrizionista e non serve aprire un post;
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosemplificando ancora: magnerà la frutta che gli pare e piace rimanendo nelle kal grosso modo, poi ovvio se la mela "pianificata" è da 250 gr e tu ne compri una da 280... beh la magni e zitto senza fare problemi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da turtuv Visualizza MessaggioNon dimenticare le crisi esistenziali delle famose 18kcal che ti dissi qualche giorno fa
"Mezza mela "
Per me la frutta e' un tasto dolente, mi piace per me e' uno sfizio , come se mangiassi un dolce, non la peso la mangio e muto.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza MessaggioAbbiamo visto diete postate con scritto
"Mezza mela "
Per me la frutta e' un tasto dolente, mi piace per me e' uno sfizio , come se mangiassi un dolce, non la peso la mangio e muto.
Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Come ti hanno già detto, l'importante è variare, per prendere tutte le sostanze che madrenatura ci mette a disposizione. Ma a meno che tu non mangi 2 cocchi, 1 avocado e 1 banana, penso tu possa stare abbastanza tranquillo, non pesare niente e mangiare senza problemi per il quantitativo indicativo che ti è stato suggerito dal nutrizionista.
Commenta
-
Commenta