Salve a tutti sono nuovo di qua e vi scrivo per chiedervi consiglio riguardo la mia dieta. Altezza 1.75 - Peso 78kg - Addome 80cm - Petto 118cm - Bicipite 40cm - avambraccio 33cm - Bf mai misurata ma credo sotto il 10% tranquillamente
Assumo nell'arco della giornata 40gr di carbo, 150gr di proteine e di grassi non so precisamente.
Integratori usati: Whey, Bcaa, Glutammina, Alc e Hydroxycut. Indicativamente la mia giornata tipo è questa:
30 min PRECOLAZIONE:
5gr Gluta, 750mg Alc e Hydroxycut
COLAZIONE:
4 fette biscottate con burro d'arachidi + Whey
SPUNTINO:
3 gallette con 150gr Bresaola/tacchino/tonno/prosciutto crudo
30 min PREPRANZO:
750mg Alc e Hydroxycut
PRANZO
250gr Petto Pollo/Petto Tacchino/Salmone/Sardine/Sgombro
Insalata libera (condisco tutto con olio e sale)
PREWORKOUT
Whey+15gr mandorle, Bcaa, 750gr Alc
POSTWORKOUT
Bcaa, 750 gr Alc, 5 gr gluta
CENA
300gr Carne/Pesce
insalata libera (condisco tutto con olio e sale)
PREBED
750gr Alc, 5gr gluta
Piccola parentesi, La domenica mantengo il tutto fino al pranzo, dopodichè a cena faccio un "cheat meal" o una "ricarica carbo" cosa che ancora non mi è chiara, di norma comunque mangio una pizza e prima di dormire biscotti con marmellata.
Vado avanti così da circa un mese e sono arrivato ad un buon punto, non ho perso massa magra, ma vorrei raggiungere se ci riuscissi ancora qualcosa di più grazie ai vostri consigli da esperti! Grazie mille in anticipo
Assumo nell'arco della giornata 40gr di carbo, 150gr di proteine e di grassi non so precisamente.
Integratori usati: Whey, Bcaa, Glutammina, Alc e Hydroxycut. Indicativamente la mia giornata tipo è questa:
30 min PRECOLAZIONE:
5gr Gluta, 750mg Alc e Hydroxycut
COLAZIONE:
4 fette biscottate con burro d'arachidi + Whey
SPUNTINO:
3 gallette con 150gr Bresaola/tacchino/tonno/prosciutto crudo
30 min PREPRANZO:
750mg Alc e Hydroxycut
PRANZO
250gr Petto Pollo/Petto Tacchino/Salmone/Sardine/Sgombro
Insalata libera (condisco tutto con olio e sale)
PREWORKOUT
Whey+15gr mandorle, Bcaa, 750gr Alc
POSTWORKOUT
Bcaa, 750 gr Alc, 5 gr gluta
CENA
300gr Carne/Pesce
insalata libera (condisco tutto con olio e sale)
PREBED
750gr Alc, 5gr gluta
Piccola parentesi, La domenica mantengo il tutto fino al pranzo, dopodichè a cena faccio un "cheat meal" o una "ricarica carbo" cosa che ancora non mi è chiara, di norma comunque mangio una pizza e prima di dormire biscotti con marmellata.
Vado avanti così da circa un mese e sono arrivato ad un buon punto, non ho perso massa magra, ma vorrei raggiungere se ci riuscissi ancora qualcosa di più grazie ai vostri consigli da esperti! Grazie mille in anticipo
Commenta