Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proteine alte

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Proteine alte

    Ciao a tutti! Ho un piccolo dubbio. Ho ricalcolato i macro negli ultimi giorni e sono risultati: 155/160 gr di carbo 45/46 gr di fat e 135gr di proteine. Sono alta 155 cm e peso 45 kg: sono troppe le proteine? Se si, come posso diminuirle? sono a 1580/1600 kcal. Mi alleno 3 volte alla settimana per forza esplosiva , 1 volta alla settimana faccio una camminata di un'ora veloce e in più un allenamento per gli addominali da 20 minuti 1 volta alla settimana se riesco.
    ps: non vorrei diminuire le kcal. Potreste aiutarmi? Vi posto la mia alimentazione:
    Colazione : 170gr yogurt greco o 170 gr albumi + 30 gr di avena + 10 gr di mandorle + 150 gr di frutta o 1 banana
    Merenda: 125 gr di yogurt greco + 100 gr di frutta + 2 noci
    pranzo: 80 gr di pasta o riso + 100gr di tonno/pesce spada/ merluzzo/ calamari / gamberetti / seppie / pollo / fiocchi di latte / tacchino + 1 cucchiaio d'olio e 150 gr di verdure
    merenda: 50 gr di albume / 50 gr di fesa di tacchino / 50 gr di tonno + 20 gr di avena o di gallette di kamut + 10 gr di frutta secca o burro di frutta secca
    cena: 170 gr di carne o pesce + 1 cucchiaio d'olio + 50 gr di pane di segale + 150 gr di verdura

    #2
    come posso diminuirle?
    Bah... Tipo diminuendo la quantità di alimenti che le contengono?
    non vorrei diminuire le kcal. Potreste aiutarmi?
    Bah again.. Aggiungi la quantità di carbo per compensare quello che hai tolto dalle pro?


    Commenta


      #3
      Ok grazie. Secondo te sono troppo alte?

      Commenta


        #4
        100g sono più che sufficienti per il tuo peso. Non andrei oltre i 110g in ogni caso.


        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da sofipalisco Visualizza Messaggio
          Ok grazie. Secondo te sono troppo alte?
          Sono eccessive. Ababssale coem ti é stato detto ed alza i carbo
          Originariamente Scritto da centos
          mangio e bevo e faccio schifo


          Per ricorsi amministrativi e legali
          http://www.supremecourt.mn/home

          sigpic

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎