Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cosiglio colazione e preworkout?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    cosiglio colazione e preworkout?

    Ciao a tutti volevo qualche consiglio su come fare colazione,siccome per motivi organizzativi posso allenarmi solo la mattina dalla 10 alle 11:30,solitamete faccio colazione con latte e caffè e fette biscottate integrali alle 8 ,posso continuare questo tipo di colazioni ho può darmi qualche problema di digestione ?poi avevo intenzione di mangiare un frutto prima dell'allenamento verso 9:30 come prewk
    accetto consigli grazie.

    #2
    Originariamente Scritto da esagono82 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti volevo qualche consiglio su come fare colazione,siccome per motivi organizzativi posso allenarmi solo la mattina dalla 10 alle 11:30,solitamete faccio colazione con latte e caffè e fette biscottate integrali alle 8 ,posso continuare questo tipo di colazioni ho può darmi qualche problema di digestione ?poi avevo intenzione di mangiare un frutto prima dell'allenamento verso 9:30 come prewk
    accetto consigli grazie.
    Io il latte anche se sono in massa non lo bevo più da quasi un anno. Se non un bicchiere la notte se non riesco a dormire. comunque io quando faccio wo di mattina mi mangio due belle melozze (circ 250/300gr),un caffè e uno yogurt greco allo0% e mi ci trovo bene

    Commenta


      #3
      Colazione in base alla tua dieta e gusti, puoi continuare con la tua in quanto 2 ore prima del work non ti dovrebbe dare problemi, generalmete la cosa migliore è carbo a basso IG +fonte proteica, la mia preferita farina d'avena +latte+pro in polvere
      sigpic

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎