Originariamente Scritto da turtuv
Visualizza Messaggio
Riso e gallette di riso
Collapse
X
-
Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
-
-
Non ho detto che non cambia niente, ma che è relativo. Personalmente non ho mai guardato la quantità dei macro nei vari pasti (a parte il post-wo dove mangio una buona quantità di carbo e pro) e se mi capita di fare spuntini con un solo macro o due non mi faccio problemi, mi focalizzo sul raggiungere kcal e macro alla fine della giornata più che sul singolo pasto.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da turtuv Visualizza MessaggioNon ho detto che non cambia niente, ma che è relativo. Personalmente non ho mai guardato la quantità dei macro nei vari pasti (a parte il post-wo dove mangio una buona quantità di carbo e pro) e se mi capita di fare spuntini con un solo macro o due non mi faccio problemi, mi focalizzo sul raggiungere kcal e macro alla fine della giornata più che sul singolo pasto.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando TapatalkIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
È quello che facciamo tutti sul forum, condivisibile o meno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da turtuv Visualizza MessaggioÈ quello che facciamo tutti sul forum, condivisibile o meno
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando TapatalkIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Comunque devo dire che su un fisico avanzato si vede anche la differenza di una dieta con o senza glutine.
Saranno finezze ma a certe bf fanno la differenza su tanti.
Detto questo, per esempio, io oggi ho consumato quasi la metà dei miei carbo giornalieri da pane azzimo integraleIl Diario di Giaack
http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giaack Visualizza MessaggioComunque devo dire che su un fisico avanzato si vede anche la differenza di una dieta con o senza glutine.
Detto questo, per esempio, io oggi ho consumato quasi la metà dei miei carbo giornalieri da pane azzimo integrale
Commenta
-
-
Apro e chiudo l' off topic, lo compro dal forno di fiducia vicino casa proprio per il gustoIl Diario di Giaack
http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giaack Visualizza MessaggioComunque devo dire che su un fisico avanzato si vede anche la differenza di una dieta con o senza glutine.
Detto questo, per esempio, io oggi ho consumato quasi la metà dei miei carbo giornalieri da pane azzimo integraleIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioInfatti, il tuo non è condivisibile ed anche scorretto, ma come tuo parere ci sta.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da turtuv Visualizza MessaggioAllora scrivi cosa é corretto, altrimenti è una discussione sterile che non serve a niente no?
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Commenta