Buongiorno, per una corretta alimentazione, supposto di ingerire 65gr di grassi al giorno, in quali percentuali vanno divisi (saturi, monoinsaturi e polinsaturi). In una giornata tipo io mangio circa 13gr di grassi saturi, e il resto divisi tra poli e moninsaturi. Per arrivare a quella quota di saturi (25%) aggiungo nel pranzo un cucchiaio di grana padano o parmigiano (circa 10gr), è incorretto? considerando il periodo (no massa)
Grassi, circa
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
basta con lo spam pero'....tua discussione praticamente identica o quasi di pochi giorni fa... http://www.bodyweb.com/threads/445311-Grassi diamoci una regolata e leggi il regolamento. continua li'...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta