Fortunatamente ne hai poca , quindi mettendo su i muscoli un po' qua e un po' la la questione cambia . Definirti ti risulta impossibile, perchè scendere piu' sotto della tua bf ( visto che ormai ti rimane un po' di grasso e pelle ) senza avere una base muscolare come si deve, è difficilissimo . Bf infime si raggiungono sempre e soltanto col supporto che la massa magra da al metabolismo . Ti assicuro che mettendo muscoli, un bel po' di pelle si "tira " .
Consigli dieta e sul proseguimento
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MaxImame Visualizza MessaggioFortunatamente ne hai poca , quindi mettendo su i muscoli un po' qua e un po' la la questione cambia . Definirti ti risulta impossibile, perchè scendere piu' sotto della tua bf ( visto che ormai ti rimane un po' di grasso e pelle ) senza avere una base muscolare come si deve, è difficilissimo . Bf infime si raggiungono sempre e soltanto col supporto che la massa magra da al metabolismo . Ti assicuro che mettendo muscoli, un bel po' di pelle si "tira " .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LucaV94 Visualizza Messaggiograzie mille Max! quindi adesso salgo finchè non pareggio il mio tdee? cioè 2200kcal?
SI come ti ho detto io se fossi in te farei l'estate in tranquillità , in TDEE( dovresti comunque mettere qualcosa su ) . Poi sali lentamente magari regolandoti anche in base alla tua tendenza a ingrassare. Questo è molto soggettivo. Di regola noi ex panzoni siamo molto sensibili XD
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaxImame Visualizza MessaggioDi nulla
SI come ti ho detto io se fossi in te farei l'estate in tranquillità , in TDEE( dovresti comunque mettere qualcosa su ) . Poi sali lentamente magari regolandoti anche in base alla tua tendenza a ingrassare. Questo è molto soggettivo. Di regola noi ex panzoni siamo molto sensibili XD
Commenta
-
-
Esattamente , fai tutto gradualmente, anche l'arrivo al tuo tdee. Per quanto riguarda quale macro salire e quale no, questa purtroppo è la cosa piu' soggettiva del mondo e solo tu lo sai ! Io ad esempio in high fat LOW CARB tendo a ingrassare, anche se tutto il mondo direbbe che è impossibile ! In linea di massima aumenta in maniera BILANCIATA ogni macro . Ma non avere il terrore di ingrassare, finchè si rimane in normo o leggera iper pulita e ci si ALLENA , non succede nulla nemmeno a noi ex budini . Sono soprattutto problemi mentali . Ovvio in iper un po' si ingrassa, ma è il prezzo da pagare se vuoi mettere muscoli .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaxImame Visualizza MessaggioEsattamente , fai tutto gradualmente, anche l'arrivo al tuo tdee. Per quanto riguarda quale macro salire e quale no, questa purtroppo è la cosa piu' soggettiva del mondo e solo tu lo sai ! Io ad esempio in high fat LOW CARB tendo a ingrassare, anche se tutto il mondo direbbe che è impossibile ! In linea di massima aumenta in maniera BILANCIATA ogni macro . Ma non avere il terrore di ingrassare, finchè si rimane in normo o leggera iper pulita e ci si ALLENA , non succede nulla nemmeno a noi ex budini . Sono soprattutto problemi mentali . Ovvio in iper un po' si ingrassa, ma è il prezzo da pagare se vuoi mettere muscoli .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaxImame Visualizza MessaggioNon pensare " all'arrivo ". Pensa a partire ! Poi tutto viene da sè. In bocca al lupo !!
P.S se avessi bisogno di aiuto posso disturbarti?
Commenta
-
-
Commenta